The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

io lo prendo quando esce e darò i soldi sicuramente a gog
Se lo dovete prendere quando esce su gog tanto vale che lo comprate ora in preorder che vi costa di meno e vi danno anche la closed beta del board game che testano questa estate.
fatto


Ennò cazzo, non ci provate.
Mica mi toccherà prenderlo davvero da Gamestop?

Io non so che fare...

In linea generale vorrei comprare la CE, anche solo per quell'artbook da 200 pagine Ciò significa preordinarla da Gamestop, al solo pensiero mi vengono i brividi

La versione GOG mi permetterebbe di supportare direttamente CDProjekt e mi darebbe un fracasso di contenuti digitali (che però non posso toccare con mano ).

Dulcis in fundo io la mia libreria giochi ce l'ho su Steam

Ho capito che mi toccherà comprare tre copie
Commenti sparsi da NeoGAF:



Io ve lo dico, è solo questione di ore prima che qualcuno porti l'escalation al punto in cui a guardarlo bene sto gioco non è che sia granché e anzi la grafica fa pure un po' schifo.


internet alla gente andrebbe vietata


beh ma è vero, la grafica non sembra male, ma dal punto di vista tecnico per me delude, soprattutto considerando che è un gioco del 2015 pensato per hardware moderno.

se stupirà sarà solo per l'eventuale cura degli ambienti e dei dettagli



beh, nei primo video leak c'erano alcune cosette che non convincevano neppure me, ad essere franchi.

Qualcuno potrebbe ritirare fuori il video con Geralt nel villaggio di Skyrim?
Mi sembra di ricordare un npc con gli occhi sproporzionati.

ma forse ricordo male.
beh ad esempio la grafica del 2 era molto buona per l'epoca poi pero c'era flickering e pop up e ti cascavano le palle a terra

speriamo per il 3 sia piu curata



Questi erano sono problemi dovuti ad un pc scadente?


non so magari tu hai perso gli occhi, ma per chiunque li abbia ancora il confronto con titoli gia usciti e in uscita tra 2014 e 2015 tecnicamente è abbastanza iniquo

Nel video "leak" mancavano anche metà degli elementi di rifinitura che sono apprezzabili in questo trailer.
Animazioni facciali, fisica per capelli tessuti e pellicce, filtri migliori (sembra si siano sbarazzanti del criticatissimo effetto sharpening), eccetera.

Cerchiamo di restare sul pianeta terra, per cortesia, e rendiamoci conto che probabilmente ad oggi non esiste un altro titolo che si avvicini a quanto si vede in questo trailer.


Elenca un po' quali sarebbero questi titoli. Perché per quanto mi riguarda stai delirando.


Oh, ma non devi convincere me. Nel nuovo trailer tornano anche i vestiti con dettagli estetici del 2 che tanto mi piacevano.




killzone sf, second son, rise, the order e più o meno qualsiasi cosa non cross gen che uscira in futuro

Va beh, o stai prendendo per il culo o quello a cui gli occhi non funzionano non sono di sicuro io.