The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]




ellapeppa che roba!


Si, ne abbiamo parlato in privato e mi ha espressamente chiesto di mantenere alto il livello monocolare in sua assenza altrimenti vi rammollite.
gli screen di skellige
niente tits per ora?
E' tutto molto...blu
Eh vabbeh, addio real life per il 2014...
Io mi ejecto dal thread, devo far tramontare la scimmia o qua ci lascio le penne.
Addio.
Hanno vinto di nuovo.
Oh ma l' ambientazione è pseudo-nordica, mica lo sapevo, cazzofigata.
Dal punto di vista delle ambientazioni mi hanno davverto stupito: mi aspettavo di percorrere i territori bizantiniani di Nilfgaard, considerato l'ultimo dialogo con Letho alla fine di TW2, ma a quanto pare rimarremo nei Regni Settentrionali anche questa volta. Peccato, ma non è veramente un problema.


skryim insegna
manca ancora 1 anno però


Perchè scusa?? è Nilfgaard che sta invadendo i Regni Settenrtrionali per l'ennesima volta, non il contrario
Perchè nell'ultima conversazione viene rivelato come Yennefer adesso risieda da qualche parte nell'impero di Nilfgaard quindi persumevo che Gerald si dirigesse da quelle parti per iniziare la sua ricerca almeno per una sezione del gioco.

Un suo passaggio per il sud non è da escludere, però.
Anche dando un'occhiata alla mappa, le terre interessate in questo terzo capitolo sono proprio al confine con Nilgaard


Spoiler



Senza contare che nulla vieta all'imperatore di seguire l'esercito e spostarsi verso il Nord, con assieme Yennefer
Ok, pc nuovo per questo e Cyberpunk


C'è tempo dai ...
Si si il tempo c'è, infatti è perfetto perché in questo modo lo cambierò il prossimo anno


*
Inizio a fare solo un pasto al giorno per risparmiare

Ci aggiungo anche Star Citizen e mi allontano ballando la samba.