The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Solo a me gli screenshot del motore nuovo non convincono? Sembra fatto per essere figo visto da lontano, ma mi dà l'impressione che da vicino sia un ammasso di texture sgranate e pochi poligoni.
Aspetto di vederlo dal vivo.
Era riportato in una delle risposte dell'intervista, affermavano che negli screen non erano implementate molte tecnologie che il motore è in grado di offrire e che il risultato finale dovrebbe essere molto superiore.


Ti confondi con Skyrim

Inviato dal mio GT-S5570


no, non sei l'unico. anche secondo me il gioco, per ora, non si presenta benissimo viste le ambizioni degli sviluppatori.
di sicuro non sembra aver nulla da far invidia a molti titoli di questa gen.

No ma, mi raccomando, saltateli a pie' pari i post che spiegano il perchè

Tralascio il discorso dei meravigliosi spettacoli grafici di questa gen
Sì ma poi mi pare anche più che ovvio che quegli screenshot non rappresentino al 100% il prodotto finito visto che esce fra un anno e più


non ho saltato nulla, infatti ho scritto "per ora". poi tu se vuoi puoi valutare screens immaginari sulla base delle affermazioni degli sviluppatori
Esce nel 2014.............

Non è questione di fapparsi preventivamente sul nulla.
Si tratta di capire che, per un gioco annunciato in uscita tra un paio di anni, le prime immagini rilasciate sono preliminari e assolutamente non indicative.
In questo caso, interviene in gioco anche la questione del motore grafico nuovo su cui stanno ancora lavorando, la cui qualità, per forza di cose, non può subito essere apprezzata in pieno.
Ma ve lo ricordavate il primo video di TW2, a tratti sembrava realizzato ancora con il vecchio engine

Nonostante tutto, quelle immaigni publicate sono perfettamente sullo standard grafico del precedente capitolo che, ricordiamolo, è ancora al top per potenza visiva e qualità artistica


se vabbè, ma questo chi lo dice, tu?
se fossero assolutamente non indicative non le avrebbero rilasciate al pubblico.
quello su cui possono lavorare sono delle rifiniture, di sicuro non riscrivono il motore grafico da zero in un anno.
Io spero che sia la volta buona che quella rompicazzo di maga ci lasci le penne
si ma tu sei fissato con sta storia.... non te la sei ancora dimenticata?

Ma di chi parla, per altro?

Appunto
Io parlo di Triss, non so cosa voglia dire Debitman che come al solito sarà ubriaco, dato che è la prima volta che manifesto la mia insofferenza per quella rompicojoni

Ma che ti ha fatto Triss? Cioè alla fine se ne sta per cazzi suoi per il 90% del gioco



Questo è il primo filmato di Tw2, ti pare indicativo della qualità finale?


Triss, presumo

Ecco, presumo giusto.
Rehn, oltre che avere gusti porcini verso gli elfi abbracciaalberi, si conferma pure gaio.
Mai avuto niente contro Triss, personalmente.
Anzi, nel secondo gioco in particolare era un ottimo personaggio.


Bravo appunto, non per un gioco ma per due... cioè nel primo il gioco inizia e lei già sviene e via non fa nulla, sta a letto per una settimana perchè ha tirato un dado incantato... poi in boh 60 ore di gameplay utilità della grande maga piena di conoscenze e agganci importanti? Ti porta a una festa dove si fa trombare dall'obeso padrone di casa. Fine.

Nel 2 che dire, inizia il gioco che sta in taverna a bersi le tisane, poi viene trasformata in una bambola e per altre 40 ore sparisce nel nulla finchè non ti tocca farti un mazzo così per andare a salvarla, e anche lì più che piagnucolare in un angolino non fa.

Sul serio, per uno come me che gioca mago da una vita intera in ogni gioco dove esiste un mago o qualcosa di assimilabile, è una vergogna quel personaggio, oltre a essere rognosa come persona in modo indescrivibile


*

mostrava tette e culo

anzi mi fixo da solo mammelle