The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Peggio di Triss devo dire che c'è solo la sbirra mezza lesbo, non mi ricordo il nome, l'amica di Vernon Roche... du' palle così a raccontarti che è una macchina di morte, una donna con due palle d'acciaio che se si incazza guarda ti spacca in due... e poi oltre a non fare niente manco lei, a un certo punto ti tira fuori la storia strappalacrime di abusi sessuali da bambina e non vorrei ricordare male ma se segui la storia di Roche mi sa che viene pure stuprata di nuovo quando tradisci Henselt (guarda caso è l'unica che si "salva" )
In realtà Ves quando la incontri nel torneo tira mazzate mica da poco
Boh almeno la ragazzina del primo gioco, non mi ricordo manco il suo nome (l'alternativa a Triss in pratica) era inutile e un po' carlotta, ma simpatica. Aveva la quest di organizzare la festa a casa sua, e potevi andarci portandoti dietro la mignotta
Shani

Due coglioni quella quest, una volta finita la vecchietta ti cacciava da casa perchè eri imbriaco e se non avevi la pozione giusta ti toccava fartela tutta a passo sghembo fino a casa dell'altro tizio per poter dormire

Cristo, che dito nel culo era quella vecchia, passavo le ore a ricaricare aspettando la linea di dialogo giusta per salire a parlare con la rossa in babydoll, altro che paludi


allora forse mi son confuso con qualche altra tua lamentela petulante e ricorsiva relativa alla trama della saga
ma per favore che triss è una galla e non rompe mai il cazzo, fossero tutti come lei i PNG...
Tutto questo astio

Buongustaio

Shani>Triss

Mi spiace, ma credo tu abbia interpretato male il mio post.

Triss>Shani
Triss >>>>> Shani da qualunque parte la si guardi, suvvia.


Mah, nel primo witcher triss non è che fosse sto gran personaggio eh. Nel 2 è tutt'altra cosa, direi proprio che se non lo sapessi nemmeno riuscirei ad accostare la triss del 2 a quella del primo.

Nel primo hanno un leggermente mischiato la personalità di Triss con quella di Yennefer, rendendola altezzosa e a tratti antipatica, cosa che nei libri non è
In TW2 è sicuramente più vicina al suo omonimo letterario.

Ma a me va bene anche in quel senso eh. Qualche lato negativo dà colore ai personaggi.

Mica ogni comprimario femminile dev'essere LA WAIFU DEI SOGNI SEXY DOCILE E AFFETTUOSA stile Shani.
Si ma i lati negativi erano decisamente troppi, perché al di la di smollartela a intervalli regolari, nel primo the witcher, l'avrei ammazzata sfasciandole la testa con un sanpietrino per poi deflorarla nel culo da morta quand'era ancora calda sussurrando al cadavere dolci parole come "brutta - troia - chi - è - lo re?" tra un colpo pelvico e l'altro.

Semplicemente insopportabile. Nel 2 è troppo meglio assai.
mah non mi ricordo tutti sti lati negativi nell'1
Ma dai, Triss è la rappresentazione virtuale del troione che te la da di default. Che gusto c'è nel trombarsi una che te la da di d

oh, wait..


Nel 2 non è meglio assai, è solo assente per il 90% del gioco (che in un certo senso potremmo interpretare come "meglio assai" )


Quindi mi pare di intuire che pure Yennefer, un'altra che per due giochi non fa un cazzo, non si sa dove sia finita, non si fa sentire e ciononostante bisogna per forza assolutamente andare a cercarla perchè se no guarda non so proprio cos'altro fare nella vita... abbia pure il pregio di essere un'antipatica stracciamaroni... ma benissimo guarda