The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Io non capisco se Rehn trolla oppure se davvero si rifiuta di leggere i dialoghi
E' proprio perchè leggo i dialoghi che ho preso in odio il continuo squittìo piagnucoloso di Triss, e in parte anche di Shani


Questo merita un per come è scritta

Semplicemente gli han tolto la scopa in culo che si è portata sempre appresso nel primo ed è stata usata più come "ombelico del mondo" storico di Temeria, rendendola più interessante in tutto e per tutto. Sulla presenza "temporale" poi lasciamo stare, che è meglio
yennefer è la tipa "storica" di geralt, è sparita anni prima ( non ricordo se la sua scomparsa è connessa con la caccia selvaggia)
nei 2 capitoli usciti finora yennefer non si vede mai ( a parte forse qualche racconto o flashback) per cui tuttto quello che si sa è quello che c'è nei libri e nel telefilm.
i libri onestamente non li ho letti, ho visto la serie in polacco subbato in inglese però e anche li non è che compaia spessissimissimo diciamo...

Guarda, non mi stupirei se una volta aver incontrato Geralt dopo tutto questo tempo e peregrinare, lo mandasse freddamente affanculo
Nei libri, i due sono legati indissolubilmente, solo che il loro legame è piuttosto burrascoso, si freqentano per un po' e poi si mandano a cagare puntualmente, il caratterino di Yennefer si fa sentire spesso.
Se la Triss del primo ti ha mandato in bestia, non oso immaginare cosa farai con quest'altra maga


Da che ricordi è stata rapita dalla WH, yep. Invece nonostante tutto non sono ancora riuscito a capire chi cazzo sia Ciri

Nei giochi mi pare venga citata nel secondo, proprio per la storia della caccia selvaggia e della morte di Geralt.
Se leggete i libri, capirete tutto comunque, sia Yen che Ciri sono personaggi importanti anche a partire dalle raccolte


K è abbastanza. Devo farmeli regalare per il compleanno, il primo era il guardiano degli innocenti, seguito da la spada del destino, no?
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Saga_Witcher stavo leggiucchiando e pare che la linea temporale sia quella.

La linea temporale è la stessa della pubblicazione italiana, quindi vai tranquillo
a ciri spesso viene dedicato quasi lo stesso spazio che ha geraldt nei libri è praticamente una co-protagonista
Sì ma Cazzo 13.99 il formato ebook
https://play.google.com/store/books/details?id=1ziGhmPUDWQC

Inviato da GalaxyTab2


Sei una mente semplice.


dopo questa uscita ti meriti solo profumiere

Mi scusi Lo Re dei polli, ma vuol mettere farsi una bella pecorina mentre lei si studia un librone di anatomia?

Spoiler



Totto il resto è noia, suvvia

PS: vi prego auguratemi tutto ma non le profumiere. Pietà.
Quella è shani, non triss.
Va beh, al di là dello sfrullarvi il barbagallo, GI ha pubblicato questa breve intervista sul design del gioco:

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/02/08/designing-the-witcher-3-wild-hunt.aspx

Sì lo so, era per perorare la causa
Tuco non sfrullarci il barbagallo e lasciaci fare due risate.

Dicono che leggono parecchio il forum, prendendola come buona c'è una discreta possibilità che leggano il thread del fast travel. Sperando diano una risposta.

C'è una serie TV polacca? Ma è decente?

E che magari non si facciano distrarre da Jimmy il Fenomeno, che è appena intervenuto a gamba tesa per ostentare la vivacità intellettuale di un una stecca di liquirizia.

EDIT; oh, perfetto, quelle due inutili cretine mestruate delle moderatrici si sono messe a cancellarmi i reply ora.


No
E neanche il film. Vi venisse il dubbio