The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Sono un po' preoccupato per l'open world, ma...







uguale

"Copiate il sistema di moralità e di scelte e conseguenze da Mass Effect".

Da prendere a cinghiate.



Spoiler





HNNNG.
e metti gli spoiler

Mica spagina, smetti di strusciarti contro lo smartphone e usa un piccì come la gente per bene.
sono su pad e spagina... prova
la componente esplorativa era qualcosa che mancava al 2, se riescono a coniugare bene open world e trama figa, e magari limano una minima il combat rispetto al 2( passavo metà del tempo a rotolare ) viene fuori qualcosa di spettacolare conoscendo la cdprojekt!
massima fiducia, sicuramente da acquistare al day 1.
Open world? Mi aspetto un'esperienza da gothic in su.

Sempre preferito quel tipo di open environment, rispetto al modus operandi di bethesda.


dopo il famoso finale di Mass Effect c'è ancora qualcuno che invoca il suo sistema di scelte e conseguenze?
io voglio i bivi narrativi se no scaffale

ah e un finale rosso terra di siena
se open world c'è il problema del motore fisico, havoc è troppo vecchio o almeno così ho sentito

Spoiler













Stra le varie info trapelate c'è gia qualcosa sul nuovo combact sistem, piroetta invece della rotolata (come nei romanzi), possibilità di interrompere il colpo caricato per schivare o bloccare, più di 90 animazioni diverse che, anaso, mi sembra una buona cosa.

Altri screen:

Spoiler





*
Per quanto mi riguarda Gothic 2 è il gioco che ho più amato e rigiocato in assoluto.
Se mi ridanno quel feeling di libertà gli faccio una statua in oro massiccio in piazza della signoria.


Anticipato di due minuti

I miei sono dippiù quindi sono mmeglio

Comunque, prendete queste immagini con le molle perchè...


Terra di siena è una tonalità di marrone.
lo so ma si dice anche rosso terra cmq il rosso nella parola ci sta

crism1 ti ha passato gli occhialetti in sua assenza?