The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Concept Artwork Showcases 27 Armor Sets for Geralt

http://www.dualshockers.com/2014/01/31/the-witcher-3-wild-hunt-concept-artwork-showcases-27-armor-sets-for-geralt/


Spoiler






E' la collezione Autunno-Inverno?

Ricordiamo i tuoi "amici" di Eurogamer e il loro "9 CAPOLAVORO OMG DAY ONE PLS".
Il primo della quinta riga sembra heidi dalla cinta in giù

Sarà il loot di una lavandaia
Geralt con gli stili nipponici dei samurai non si può proprio vedere


Di "nipponico" non ha proprio un cazzo, all'est si vestivano anche cosi, probabilmente sono influenze mongole/tatare.


Dove li vedi gli stili nipponici, di preciso?

Stile nipponico per le tuniche e i gonnoni? Sei serio?
Sicuramente fa riferimento alla prima fila, il Geralt alla destra, tipo se li metti un cappello stile UFO potrebbe assomigliare a Christopher Lambert quando ha fatto Rayden in mortal kombat però appunto di nipponico non ce proprio un cazzo quà, si vestivano anche cosi in europa, ad esagerare potrebbero essere degli stili tatari/mongoli ma non credo (I regni del nord hanno come "cultura" la Polonia del 1400 per il resto non saprei.)

Ho notato adesso che ha pure scritto Samurai
finito tw2
che bello
sarebbe da rifare varie volte per le scelte importanti riguardo alla trama, ma essendo un gioco abbatanza pesante e impegnativo, faccio una pausa dato che a breve giocheremo al terz.. oh wait.







Ma anfatti io mica mi lamentavo eh, anzi sto cambio di direzione mi piace un sacco, e come già detto i sedicenni emo che salvano il mondo avevan veramente rotto i coglioni (anche se era più un problema dei giochi giapponesi che di quelli occidentali).

Cioè dei FF dal 7 al 13 non ce n'è uno di protagonista che si salva, parliamone.


Cloud spacca i culi.
Eh, appunto.


*


Altro che Cloud.

****
Vabè non ho giocato il 9, ok?

E Cloud sarebbe da prendere a schiaffoni finchè non diventa simile a Barret.
Per quanto "Zidane" risulti allegro e simpatico nel gioco non esula comunque dalla categoria dei 16enni che salvano il mondo, anzi...