The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]


Ma non credo ci sia qualcuno che se ne lamenti...


Dovrebbe essere il Red Engine 3 (ex novo), lo stesso che farà girare Cyberpunk
Non c'è alcun problema.
Al massimo sorpresa.

Qui, non mi pare che ci siano integralisti come quelli che hanno spaccato il cazzo durante la promozione di Witcher 2 , lamentandosi che il volto di Geralt era diverso.

Se sta volta se ne sbattono dei commenti dei puristi, tanto meglio.

Togli il dovrebbe


Ma in quel caso io gli davo anche ragione. Pareva un modello di giorgio armani. Menomale che han dato retta alle lamentele. Una volta tanto son servite a qualcosa.


ma cos'è sta merda?


"Dovrebbe" essere il bassista carismatico di Dragon Age 2.

Emo, angst, stuprato da piccolo, stuprato da adulto, marchiato, maledetto, odiato da tutti, che odia tutti, cinico, tenebroso, dotato di poteri magici speciali, spadone a due mani enorme, vestito di nero, frangietta, androgino...

Francamente , a me ha sempre divertito in Dragon age 2 , in quanto mi pare una caricatura assolutamente e consapevolmente ridicola ( non è possibile che abbia tutti questi Check) e poi lo puoi ammazzare nel finale...


nessuno, non avevo seguito la prima parte di sviluppo ed era il primo screen con Geralt che vedevo tutto qua
ma cosa dite , bioware si sta riprendendo sono sicuro che saranno un degno avversario per cdp


Spoiler


Il problema è che lo saranno davvero.
Poi, a dirla tutta, gli screen di Inquisition non fanno così schifo - anche se TW3 è completamente su un altro livello.
Ma probabilmente venderanno anche più che the witcher 3, e la cosa mi rende triste.


tralasciando gia' l'aspetto tecnico che e' di una generazione indietro, l' armor design e il mondo, spoglio come lo vedo, penso siano pessimi
al momento c'è molto più hype per tw3, mentre il 2 quando uscì era quasi sconosciuto alla massa
se escono nello stesso periodo dubito che da3 riesca a vendere bene


io non avrei tutta questa fretta di vedere i CD project che vendono cifre astronomiche o si fanno (a livello mainstream) portatori del titolo "signori degli rpg", perchè diventano così popolari, il serpente EA potrebbe accorgersi di loro e sedurli con qualche lusinga pericolosa per il lungo termine.


Sì, qui e su gaf


the tide is changing


Lo dicono dal 1986, non è ancora successo.
dopo 3 figure di merda consecutive nessuno ne uscirebbe indenne e i consensi per tw3 crescono, di daI non vedo materiale nuovo da mesi
spero esca veramente a ottobre così la sfida si ripeterà


Sempre piaciuto


quindi hai giocato e finito Dragon Age 2?

con knox e sollecito pls
La Knox in realtà è attualmente in America e dubito farà mai un giorno di prigione