The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



Minchia...il fottuto doberman finché non l'han nerfato non sono mai riuscito a finire quella quest come volevo io, dopo 2-3 tentativi mandavo affanculo la bella streghetta e tanti saluti


Oddio, anche farsele fare le spade runiche..... fermo restando che erano quasi "inutili", prima di capire che si dovevano "comprare" dal fabbro di turno con le varie gemme già nel proprio inventario non è stata per me una soluzione di facilissima comprensione
Maestro alchemico anche nel terzo sicuramente

*

Me lo ricordo anche io , prima del nerf avrò rifatto dalle dieci alle venti volte la stessa sequenza prima di riuscire a passarlo.
The witcher, installato nel 2008, finito quest'anno.
The witcher 2, comprato un anno fa e ancora non installato.


Faccio in tempo a prenderlo in saldo su Steam fra un apio d'anni


son passati anni, ora non ricordo bene. Ricordo che nel finale problemi zero cmq, magari la spada runica non contribuiva ma


Spoiler


a far fuori i templari mutanti/space marine mi pareva fosse utile perchè dimezzava l'armatura avversaria. Poi boh, chi si ricorda.


Gameinformer fa lo scoop e rivela The Witcher 3: Wild Hunt





http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/02/04/march-cover-reveal-witcher-3-wild-hunt.aspx
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=47318718#post47318718
ottimo per le ambientazioni aperte e l'enfasi sull'esplorazione. spero che riescano a creare anche un buon sistema di combattimento, che secondo me è una delle più grosse lacune del secondo capitolo
Meh, non è quello che mi aspettavo, rimango speranzoso sulla buona riuscita del prodotto finale; dopotutto, alla luce dei titoli passati, credo si meritino un poco di fiducia.

E sbagli

Perchè, che ti aspettavi?
Non ho simpatia per i giochi sandbox, tutto qui; ma prima di giudicare vorrei vedere perlomeno qualche video di gameplay.
cristo 2014

mi faccio mettere in coma farmacologico
2014 speravo uscisse prima


Tendenzialmente sono d'accordo con te, ma loro hanno sempre e comunque parlato di "heavily story driven", anche in contesto sandbox.

Ora, io finché non vedo non ci credo, ma mi concedo di sperarci.


*

un anno di scimmia sulle spalle, è pesante come situazione..
ho appena iniziato a vedere il video...


ma il tizio coi capelloni tinti di biondo?

Fa da modello per Ciri

Voi story-faggot siete il male dei videogiochi, comunque.

Il problema con molti giochi sandbox è che di solito fanno sbrattare in termini di gameplay, design, ritmo, contenuti unici e/o interessanti.
Che il romanzetto fantasy amatoriale di turno si prenda più o meno sul serio francamente non mi frega troppo.
Ah, e sfruttate l'occasione per far sapere al mondo che il fast travel illimitato è una merda. Votate qui.
http://en.thewitcher.com/forum/index.php?/topic/33804-concerns-about-fast-travel/

Pure su un forum di appassionati, che dovrebbero capirne di più, è deprimente vedere tutti quei voti a favore del "mi pesa il culo quindi teleportarmi illimitatamente mi è comodo ".
votato per l'opzione del fast travel limitato ad alcune zone e bon.

In effetti non garba nemmeno a me - anche in RdR, per dire, ne facevo un uso assai parco, molto meglio mettersi in sella e via. Il contrario lo trovavo poco immersivo.