The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



ok, se si da per scontato che sia un'altro witcher è probabile, ma non è detto

dio bono, neanche mostrano il viso, sembra sia un personaggio che vogliono mantenere ignoto

dalla voce forse lascia intuire
E' Vesemir, il doppiatore è lo stesso che lo interpretava nel primo
si ripensandoci poi l'ho riconosciuto dalla voce

cosa non facile comunque visto che l'ho giocato annetti fa l'1
Menghie




Sì, ma non ho capito... Ti stai giustificando?
Perché non ce n'è davvero bisogno, eh. Non ho mai detto che "è ovvio e dovrebbe arrivarci chiunque!11!", solo che non serve aver letto i libri per formulare un'ipotesi abbastanza verosimile.
Cazzo, ho dato un'occhiata al codex per vedere com'è stato accolto il trailer e li trovo a discutere del perchè Geralt ha salvato la ragazza e del percome non ha usato la spada, senza contare che hanno desunto che il combact è votato alla pura spettacolarità e quindi è uno shitty action e che il writing sarà senza speranza

C'è da dire che regale sempre delle belle perle

Va beh, sul Codex c'è un tot di gente che porta il fondamentalismo a nuovi livelli, eh.
Vero, ed è per questo che è un ottimo posto per divertirsi
A proposito di combat spettacolare....
Qualcuno potrebbe riasumare le gif con quelle scene animate viste in precedenza (le arpie e Baba yaga ) giusto per piacere visivo?




Spoiler





Vabbè
Che tra l'altro nelle gif ci perdiamo un sacco in colorazione e c'è veramente un botto di roba in schermo in ognuna di quelle immagini.


Oh , però i nemici attaccano uno alla volta.





quello che mi fa schiantare è vedere commenti in giro (youtube ma non solo) del genere: "OMG! Ha salvato una persona accusata di cannibalismo omicidio e saccheggio!! "

picdeltiziochevuoledirelasuapoirinunciaevavia.jpg


Come qualcuno ha già scritto, è un chiarissimo rimando alla parte iniziale del primo gioco. (Anzi no... Che se no arrivano a correggermi. Diciamo alla fine del primo capitolo di Wt1, nel villaggio iniziale. )


Dovrebbero fare lo stesso video dal punto di vista della velocita' dei tre tizi


ci può stare, oppure potrebbe essere soltanto una rappresaglia, non lo puoi sapere. Non si può avere una risposta certa imho, è un trailer
Eh? Cosa? io non intendevo nulla di così definito. Parlavo di un semplice rimando a quella quest del primo gioco. Nulla di più.
Hanno appena annunciato che Charles Dance, aka Tywin Lannister, darà la voce all'imperatore di Nilfgaard.



Hanno veramente deciso che vogliono sbancare tutto, con sto gioco.
Io me lo ricordo di più come sardo numspa o benedict sto attore
Io a dire il vero prima di GoT tendevo a ricordarlo come the Patrician (Lord Vetinari) in Going Postal.
Incidentalmente, un personaggio parecchio simile al patriarca Lannister.