The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

hype
madò
Brividino lungo la schiena.

"What are you doing?"
"......killing monsters......."
madre santa...
la ragazza è cg o vera? Sembra troppo reale per essere cg
Wut? È palesemente CGI, e neanche la più impressionante che abbia visto, francamente.
forse sono rimasto indietro io ma un paio di visi un questo filmato sono veramente incredibili (la ragazza e il tizio che attacca a 1:43)


a parte questo, voi che avete letto i libri, sapete mica chi è il tizio che accompagna gerald?
Io non ho letto i libri ma basta avergiocato TW1 per indovinare che è probabilmente Vesemir.
Forse sei rimasto più che altro colpito dalla stile estetico dei personaggi, che punta moltissimo al crudo realismo.

Nei personaggi di Witcher (fin dal primo) vedi persone comuni corrotte dalla fame, con rughe sul volto, mandibole storte, denti marci, sovrappeso, asciutte. Gente assolutamente normale per i canoni del tempo e per lo standar di vita, ma che nelle rappresentazioni fantasy raramente si punta a quel tipo di realismo.

Se consideriamo la maggior parte della concorrenza (anzi , quasi tutta) che fanno sempre personaggi standar per fisionomia e "caratteri" pulitissimi e fricchettoni.

Come resa grafica però ha ragione Tuco. Credo che anche solo il trailer di cyberpunk ti possa far vedere una resa superiore.
Spettacolo mio al day 1
appena mi buttano un preorder su gog al volo
Il mio pc non ce la farà mai a gestirlo.


E' la cosa che mi ha sempre fatto preferire the witcher rispetto a qualsiasi altro fantasy.
Tralasciando poi la cura maniacale dei modelli dei personaggi in game di witcher 2 che fa spavento.


Idem, ma fregancazzo. Ho già deciso che questo non sarà un gioco che cercherò di far girare, sarà IL titolo attorno a cui costruirò il prossimo PC per giocarlo.
Cgi veramente impressive, soprattutto sul lato stilistico

Un paio di gif bonus:

Spoiler








Ma sbaglio o il countdown non era ancora terminato?


Ma lul.


Verissimo comunque, è uno di quei giochi che ti fanno rifare il PC una volta ogni 5-6 anni e ne vale la pena.


Ah riguardo la gif, nessun video di combattimento del witcher sarà mai meglio del finale del primo capitolo.

Il combattimento dove salva Re Foltest sarà imbattuto nei secoli e nei secoli amen






madre de Dios

Ma perchè il video ha 41 pollici in giù


Saranno Bioware developers
e fanboy bethesda