The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Sei pazzo a linkare tvtropes così di sorpresa? Se uno entra senza sapere cosa aspettarsi non ne esce più
Tragicamente vero.
TVTropes è peggio di Cracked.



Questa definizione mi è nuova e mi piace un botto.

C'è anche il suo diretto opposto, che è "Blessed with Suck".
Sì, avevo visto, è bellissima pure quella.


In Final Fantasy XIII the plot revolves around l'Cie, people chosen by the godlike fal'Cie to accomplish some mission. Being an l'Cie gives you special powers but means the most powerful government in the world wants you dead and you must figure out what on earth you are supposed to do based on a vague vision and complete it within a time limit. If you fail, you become a Cie'th, a Body Horror-tastic crystal-covered zombie-like monster that lives in eternal pain and regret, unable to think of anything but their failure And eventually turns into a rock while still suffering from horrible regret. If you succeed, you turn into crystal. And the fal'Cie can revive you to force you to do another task later. The fal'Cie are utter pricks.

Lo sapevo che c'era
E'uscito il trailer!



"Wh-what are you doing?"
"Killing monsters."


Poco da dire alla CDProjekt i trailer li sanno fare
Bello. Però a me Geralt pare animato da schifo.
Si ma almeno linkiamo quello full hd




E un trailer CGI mica è fatto con l'engine del gioco. Comunque bellissimo, tutti si aspettavano roba sui mostri e invece
Riferimenti alla short-story "Il male minore".

Forse mi sbaglio ma durante il combattimento alcune animazioni potrebbero essere state reciclate direttamente dal sistema di combat del gioco, inserite ovviamente in un contesto di ultra rendering, la sola idea mi provoca una salivazione eccessiva.
Take my money

Eh, io purtroppo sapevo esattamente cosa aspettarmi, visto che il contenuto del trailer mi è stato accidentamente spoilerato ai tempi dell'E3.
Non ho detto niente all'epoca giusto per non rovinare la sorpresa anche a voi.

Comunque è anche per me la prima volta che vedo il trailer di persona.


vabè maremma maiala impestata

è dal primo che mi fomenta la sottile linea tra umano\mostro in the witcher
Boh vabbè

L'unica cosa che non mi convince è che gli stanno batmanizzando un po troppo la voce per i miei gusti.
E' vero che è invecchiato, più incazzato e tutto ma imho han esagerato.
è surplus di virilità che in qualche modo deve sfogarsi
Figata però... "non sono degni neppure della spada"
La CDPR ha deciso proprio di vincere tutto.