The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]




Quanto è badass Geralt in questa pic
Sbaglio o è apparso un conto alla rovescia?
yup spero rilascino qualche tipo di nuovo video o dicano cosa contiene la collector o aprano i preorder...


Yellow Alert Defcon status 3
Credit Card: Armed


http://www.thewitcher.com/killingmonsters/
Mi aspettavo che il timer puntasse al Gamescom, invece sono neanche un paio di giorni da ora. Che faranno, rilasceranno qualche trailer in anticipo?

DLC in esclusiva temporale su Xbox One e le fantastiche features vocali del Kinect.





OH WAIT ho sbagliato software house.



OH WAIT il supporto Kinect lo hanno messo per davvero.
un bel video di gameplay nudo e crudo magari
OH WAIT chissene del supporto al kinect


Mammagari

Prima del GamesCom? Scordatelo.
bisogna essere ottimisti


Io continuo a ritenere che prima del 2015 non lo vedremo mai dal vivo, ma forse sarebbe anche meglio così... Preferisco abbiano più tempo vista la vastità delle intenzioni e dell'ambientazione.
Ma non ha niente a vedere con quando sarà completo il gioco. Semplicemente non ha senso che rilascino del gameplay così a cazzo ora, a due settimane dalla fiera più importante sui videogiochi da questa parte dell'Atlantico.
CGI, invece? Ci può stare, specie considerato che il contenuto del video è già stato visto e spoilerato in rete al tempo dell'E3.


Gli eroi "vecchi", specie se sono eroi già affermati, sono esageratamente badass. Anche quando lo sono solo esteticamente e non anagraficamente come Geralt qui o Solid Snake in MGS4

Dovrebbero avere il coraggio di osare e fare qualcosa di simile con eroi affermati, in un mondo migliore Mass Effect 3 sarebbe stato ambientato 25 anni dopo il 2 con Shepard vecchio e incazzato, dimenticato dalla galassia ma che torna in azione quando i reaper iniziano l'invasione.
Jim Raynor


pff
Beh, Geralt in realtà lo è anche anagraficamente, visto che dovrebbe avere un'età imprecisata tra i settanta e i cento anni nell'epoca in cui sono ambientati i giochi.
Lo dimostra solo relativamente perché i Witcher oltre ad avere i superpoteri ed essere sterili invecchiano anche molto più lentamente.
Un tipico caso di "cursed with awesome", per citare TV Tropes.
Chiamala curse. I vantaggi superano di gran lunga lo svantaggio.
Io ho sempre pensato che la sterilità fosse una fregnaccia messa in giro dai witcher stessi

Con tante di quelle leggende che li riguardano aggiungerne una a proprio vantaggio non è male

che poi è esattamente l'idea dietro il principio di "cursed with awesome".