The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Spero che si ricredano sul cambiare il fast travel.....fare un mondo grande solo per farlo grande serve ad un cazzo se poi offri il .warp gratis o quasi.
Meglio piu' piccolo, ma ragionato.
non siete tenuti ad usarlo comunque
Si ma se la metà delle quest, ad esempio, ti chiede di andare all'altro capo del mondo rispetto al luogo in cui sei, anche per banali lavori di routine, va da sè che non usarlo sarebbe impossibile.
Insomma, c'è da sperare in un quest design che tiene conto anche di ciò.


Non quando i mondi sono lande desolate di copy pasting massiccio, solo per dire "C'abbiamo il gameworld GROSSO COSI'!", come ogni gioco beth fatto per consoles.

Appunto, il problema non è il fast travel, il problema è il quest design scialbo che ti spinge ad usarlo.
Finora i CDP non hanno scazzato in questo senso, ne sulla caratterizzazione dei territori, quindi non mi fascio la testa prima di rompermela.
secondo me stanno spargendo questa voce per attirare quelli che giocano skyrim e i casual per poi alla fine mettere un meccanismo restrittivo
L'idea di una modalità multy definitivamente abbandonata

Grazie a dio
ottimo
dove devo firmare?
C'erano QTE nel 2?
se inutili anche

quando combatti con il Kayran primo boss


Anche tutti i combattimenti di boxe/lotta erano in pratica una serie di QTE.
Sempre siano lodati
Anche contro il drago c'erano dei qte mi sembra

Per inciso han detto che anche quelli saranno completamente diversi ora.

A conti fatti, in termini di buoni propositi, stanno davvero facendo tutto giusto.
Il dubbio è se poi siano effettivamente capaci di offrire dei nuovi sistemi che funzionino a modo.
A me i QTE piacevano
E mi dispiace che non ci sarà il multi.

Sei un essere anormale


chi sei e che ne hai fatto di Fuz