The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]


Ma alla fine se non toglie nulla al SP non vedo che male ci sia se lo mettono, basta che abbia un senso con la trama, personalmente a me il multiplayer di ME3 per esempio è piaciuto, ha un suo senso ed è apprezzabile, prima della release avevo seri dubbi tuttavia.


Anche io non ho giocato il percorso con Yorveth, ma non so, non è che abbia mai avuto tutta questa gran voglia di ricominciarlo.



Alla fine toglie sempre qualcosa allo sviluppo del SP, perché inevitabilmente le risorse sono limitate e devono essere distribuite anche per sviluppare quella parte del gioco, togliendole da altre.
Francamente in un titolo come The Witcher me ne sbatto i coglioni del multiplayer, mai sentita la necessità d'averlo.


io si ogni passo mi pentivo, poi alla fine ho capito che faceva parte del gioco pentirsi sempre di qualcosa e non come in mass effect dove se vuoi fare il buono riesci a salvare tutto e tutti se fai il cattivo se i un super badass e bon
Una domanda, ho completato il gioco scegliendo il "percorso Iorveth".
Ora però vorrei ricominciare il gioco con l'enhanced edition;
ciò che viene aggiunto nell'enhanced edition giustifica, secondo voi, il rifacimento eventualmente dello stesso percorso, tenendo conto che sarà anche la mia scelta di importazione , o vado di Roche?

La EE aggiunge una missione secondaria a testa, sia per roche che per l'elfo, nel terzo capitolo, avulsa dalla trama principale.
Ti direi di fare l'altro percorso, soprattutto se hai completato il gioco con i dlc gratuiti precedenti

Chiaro che nessuno ne senta la necessità ma SE viene fuori un bel lavoro ben venga lo ripeto, poi magari io sono di parte perchè 99% del mio tempo di gioco lo passo in multiplayer


Ok, grazie del consiglio.


Rifattelo scegliendo Roche, se non lo fai ti perdi il 30% del gioco.
http://www.pcgamer.com/previews/the-witcher-3-first-look/


Meh
il sistema di stalker era ottimo, cioè paghi per viaggiare, ed eri portato a usarlo solo quando strettamente necessario, mha
Se ne era parlato un po' sul forum di the witcher.
Il sistema di trasporto sarà di fatto simile a quello di Skyrim, con l'aggiunta di carovane e imbarcazioni.
Anche io avrei preferito qualcosa di diverso, il sistema di ghotic si poteva applicare tranquillamente, contando che teletrasporti magici contestualizzati sono già apparsi nel primo witcher, ma amen.
Tutto dipenderà se le quest ti costringeranno ad abusare del fast travel, portandoti da un capo all'altro del mondo continuamente, perchè è questo aspetto il vero problema del sistema di Skyrim.

BTW, ci sono nuove immagini che vale la pena vedere:

Spoiler






Ma le ombre dei modelli se le son dimenticate ?


Not sure if...
Ma che taglio di capelli dimmerda ha Geralt?
Ma è un cazzo di redneck.


I boccali e i bicchieri, le rocce, i 2 personaggi nel secondo ss....tutto piatto

FYI è customizzabile, così come la barba.
dov'è la tasseletion
Speriamo vi si rompa il monocolo...


io avevo quel taglio nel 2