The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Che secondo me è una cazzata grossolanamente contro canone, una volta finito il contratto con foltest poteva semplicemente scialaquarsi dal cazzo.

Secondo me non sapevano che plot inventarsi è hanno trasformato Geralt in agente segreto della massoneria internazionale...e vabbeh
Ma secondo me è solo una questione di scrittura, i mostri in TW2 ci sono tali e quali a TW1, non costava renderli più protagonisti perlomeno nelle subquest (e infatti poi alcuni esempi ci sono, tipo il troll, la succube porcellona e un po' ci metto anche la storia del lazzaretto bruciato)


si e va via permacacciato da ogni regno



Come hai detto anche tu, le quest incentrate sui "mostri e i loro problemi" ci sono anche nel 2, e sono complesse quanto lo erano nel primo.
Semplicemente sono di meno e si sentono di meno per via di una trama incentrata su problemi più politici, che rimane un aspetto importante del background letterario di Geralt.
Come detto, facendo un paragone con i libri, il primo witcher è assimilabile ad una raccolta di brevi storie mentre il secondo è più romanzo.


Si, ma l'ho usato poco tempo fa è c'è un bug, credo.
In breve, mettendo a scaricare un gioco, se metti in pausa e recuperi tutto a posto.

Se invece spegni il pc, quando riavvii il downloader, questo non tiene traccia dei download lasciati a metà.
Devi tornare nel sito, nel tuo account selezionare nuovamente il download e a quel punto il downloader trova dei file già scaricati, fai il check e poi prosegue.

Una sciocchezza insomma, ma la prima volta ho temuto di dover riscaricare tutto


non è più così, ora è tipo steam
http://www.cvgworld.com/2013/04/04/the-witcher-3-is-drm-free-if-someone-wants-to-pirate-the-game-he-will/

Rhen si riferiva al fatto che ad esempio la quest di Alina e la sorella potesse risolversi almeno in 3/4 modi diversi, a seconda di quanto avevi voglia di sbattertici. In un certo senso nel 2 le cose si son fatte più lineari, a mio avviso.

Sei un mostro E non hai capito la filosofia del witcher




Instabuy

Sicuro, non ricordo mica questa cosa, nelle miei 3 run sempre risolto allo stesso modo.


A spanne, che ora non son sicuro, la maledizione poteva essere o spezzata semplicemente ammazzando aoe, salvando solo una delle due o entrambe le sorelle, tramite l'aiuto di Dandelion o di un'altro (adam?) che non ricordo ora.

Il risultato finale era uno alla fine, ma i modi per arrivarci erano più variegati. In tw2 non riesco a ricordare qualcosa del genere, sinceramente :/

Mbho, il procedimento per arrivare alla fine della quest è uno solo, ti fai una bella scarpinata per recuperare i frammenti di uno specchio e, una volta scoperta la sua inutilità sei costretto a chiedere l'aiuto del bardo. Dopo l'intervento di Dandelion mi pare si potesse scegliere giusto se condannare una delle 2 o tentare di salvarle entrambe, ma si trattava proprio della parte finale.

Nel secondo gioco, di simile, c'è la quest della succube, investigazione solitaria, aiuto di Dandelion e scelta finale su chi dei sospettati accusare, con diverso epilogo.
si ma per salvare la sorella della notte dovevi per forza aver fatto la quest secondaria della caccia selvaggia del druido e aver scelto come ricompensa una corona di alloro
Esatto, serviva una corona o un ramoscello di qualcosa che ti dava il druido dopo aver completato la quest della Caccia Selvaggia di notte.


Quella parte cmq era incompleta. Salvando l'altra tipa non succedeva nulla, nessuna ricompensa, non veniva aggiornato il diario, niente.


e invece no, pensa alla fine

Eh, un'ottima cosa ma sempre si trattava di un'alternativa alla fine della quest.
Anche nel secondo si trovano situazioni del genere, scoprire o meno il coinvolgimento di certe persone nell'attentato all'ammazzadraghi a Vergen, per esempio, dipendeva dal completare secondo un ordine preciso la quest dei sogni rubati dalle arpie.
io ho fatto roche

E che aspetti a rifarlo con il percorso di Yorveth?

Edit: mettiamo qualche news nuova:


?
http://www.rockpapershotgun.com/2013/04/04/cd-projekt-the-witcher-3-multiplayer-hardly-set-in-stone/
Multiplayer in forse, ci stanno ripensando, bene, bene