The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Come si fa a non avere fiducia in loro? Cioè è scritto dai, questo sarà il gioco del secolo pochi cazzi Mica stiamo parlando di EA fuffa
Davvero un biennio molto attivo per loro, spero però che una espansione così esplosiva dei loro investimenti non vada a ripercuotersi negativamente non solo sulla qualità dei loro giochi ma soprattutto sul modus operandi delle loro metodologie di sviluppo e nel rapporto con la clientela in generale. Per il resto mi fa piacere vedere un gruppo dotato di talento riuscire ad affermarsi in maniera così decisa.


io stavolta rimango scettico, anche witcher 2 doveva essere il gioco del secolo e mi ha annoiato a tal punto che a metà del secondo atto volevo abbandonarlo


Così, a gamba tesa


Redimiti!





Che tu non capissi quasi nulla in fatto di crpg non ci sorprende più cunz, tranquillo.


Si beh sara mica stato divertente the witcher 2. Se volevo camminare e raccogliere erbe compravo un mmorpg

Dopo mmorpg ormai sbrocco quando c e da collectare roba e camminare come uno stronzo in single player.

Fanculo a farcry 3' dopo dieci minuti non avevo sparsto a nessuno e mi manda gia a raccogliere erbe x la pozione. Ma vaffanculo per fortuna nom vi ho dato i miei soldi


vabè, tiratele fuori tutte adesso questo tipo di confessioni così abbiamo una lista completa di chi bloccare tutta in una volta



Aahhaha ma che cazzo



A me pare tanto di star vedendo una nuova blizzard

magari


Imho sta scherzando.

Spero dai


5/10
100% serio. Messo far cry 3, visto che mi mandava a raccogliere erbe, disinstallato e installato crysis 3 e me lo sono divorato tutto d un fiato, che giocone




6,5/10 è convincente dai


almeno non sono l'unico

io l'ho comprato in pre order da gog tutto hyppato ma alla fine la scimmia è morta presto... l'ho finito contro voglia giusto perchè ci avevo speso soldi

ogni tanto lo reinstallo ma mi annoio quasi subito, è un peccato dato che il primo l'ho finito 3 volte facendo ogni path e non mi sono mai annoiato... e tw1 ti prendeva minimo 40ore a run eh