The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]


Si sapeva già all'annuncio del titolo che sarebbe stato anche per le next consolle.


mi gasa sempre di più, mo mi iberno come cartman
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/02/22/capturing-the-animations-and-combat-for-the-witcher-3-wild-hunt.aspx

While visiting the studio for this month's cover story, CD Projekt RED was eager to show off its new in-house motion capture studio. While the main actors and cutscenes are recorded elsewhere, lead animator Tomasz Zawada is taking advantage of the new space and equipment to ensure that The Witcher 3 has a much larger library of animations than previous entries. With the help of master swordsman Maciej Kwiatkowski (from the stunt group called Stunt Forces), the space is also used to practice and capture Geralt's movements and all of the other combat animations for the game.
Le animazioni dello swordmaster voglio prendere lezioni da lui, non sono mai stato così fluido con la spada.


Vi dimenticate sempre dell'interfaccia e dell'inventario di TW2.

A parte l'interfaccia, che non capisco cosa abbia di consoloso, l'inventario era brutto e macchinoso sia per tastiera che per pad.
minchia lo swordmaster!!!!
stavolta piroette al posto del roll, proprio come nel libro
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/02/25/the-music-of-the-witcher-3-wild-hunt.aspx

Nuovo aggiornamento, stavolta il focus è sulle musiche

Dimentichi che entrava in pausa tattica per poter usare i segni, con tanto di ruota stile interfacce da console. In un action per pc avresti potuto bindare tutto.

Ho ritrovato una notizia che lessi al tempo per confermare la tesi:
Talking to IGN, CD Projekt RED’s Jan Bartkowicz said: “You can play The Witcher 2 with joypad – it’s implemented. The whole interface is designed with console in mind, in fact

http://www.pcgamer.com/2011/01/28/the-witcher-2-%E2%80%9Cdesigned-with-console-in-mind%E2%80%9D/

Poi che gli sia riuscito male, sia l'inventario che la scopiazzatura a Demon's souls è un'altro conto, ma è sicuro più lampante di diablo 3 o altri giochi che fosse pensato anche per console.

Mai considerato un problema. L'inventario era la vera schifezza.
Oltre a dei controlli con precisione e risposta discutibili, ma anche in quel caso non incolperei le console, visto che giocare con un pad non migliorava affatto la situazione, anzi.
Senza contare che il problema in parte esisteva anche nel primo capitolo.

Contando che si poteva tranquillamnete non utilizzare, se si giocava con la tastiera, era un'interfaccia studiata per il pad, più che per console, che è ormai una periferica stradiffusa anche su pc.

Che nel mio linguaggio significa pensato anche per console.

È lampante che hanno scopiazzato DS, dall'inventario al menù al gameplay, perfino le icone, che è un action nato principalmente per console. Il fatto che poi il risultato sia mediocre e macchinoso anche per pad è più per demeriti loro che per un focus al pc.

Poi vogliamo ricordare i boss a suon di QTE? Non c'è un singolo aspetto che non ti faccia pensare che è stato sviluppato per accontentare entrambe le utenze.
Alcune news random:
mi sembrano ottime notizie
Con queste premesse, se si dimostreranno all'altezza delle aspettative andrò a pagargli il gioco direttamente in Polonia, in contanti, di persona, con il denaro messo in un sacchetto legato al pene.

Solo questo...

- there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo

...mi lascia perplesso, ma prima di giudicare voglio vedere come intendono implementarlo nel gameplay

This.

E' più raro di quanto sembri vedere sviluppatori imparare dai (pochi) errori del passato.
Still no info ufficiali sul fast travel nel thread che aveva aperto Tuco, sperem.
A me colpisce questa:


Come si fa a non volergli bene?
Si ora bisogna trovare qualcuno che sappia farle le ui però in questi ultimi anni si son viste cose mostruose a prescindere dal discorso pad/tastiera