The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Infatti è da leggere scremando l'esaltazione generale
La parte sul combat, per esempio, ha alcune informazioni che non ho trovato altrove.
Io spero solo che rimanga bilanciato anche in late-game perchè in TW2 il punto più difficile èra appunto il prologo, già dopo 5 livelli andavi in modalità mietitrebbia
Più che altro appena uscito il quen era leggermente sbilanciato
Hanno detto qualcosa del sistema di salvataggio?

Visto che alanesh si preoccupava
3 milioni di pre-order in più garantiti dopo questo commento.


veramente si preoccupavano tutti , ma ero io che ho aperto la strada al rimpiangere i sex tarot

E' arrivata la doccia fredda



16 ore mi sembrava un filino esagerato in ogni caso

In ogni caso, RPS sta preparando un dossier da presentare alle autorità competenti




Saranno state 16 ore di sessione di motion-capturing ininterrota?

Un gioco da ragazzi...
/
intanto su steam oggi ho notato la tag per il negozio FEMALE PROTAGONIST, RPS'd
mi è arrivata una mail di gog per un preorder scontato del 27%

tradotto 43 borzi

secondo voi all uscita si troverà a meno?
su kinguin lo vidi a 30, adesso non so l'affidabilità visto i recenti problemi con ubisoft
Un dev ha risposto sul forum sull'argomento del downgrade, al quale gli utenti ngi sono particolarmente interessati



Io non ci credo che da high a ultra cambi così tanto, però se è vero faccio tri-sli se necessario prendo a pugni il tizio allo sportello della banca
http://forums.cdprojektred.com/threads/32644-Obvious-Downgrade?p=1525774&viewfull=1#post1525774
Ma pensate veramente che il gioco possa raggiungere la qualità del trailer? Ci si potrà avvicinare e i settaggi Ultra sicuramente miglioreranno la qualità, ma quel livello di perfezione e pulizia grafica non lo vedo raggiungibile, soprattutto nelle fasi di gameplay. I trailer vengono sempre "ripuliti" in modo da fare più colpo sul giocatore...comunque vedremo, molto dipenderà dal livello di ottimizzazione del codice: TW2 maxato era un macigno da far girare anche sui PC di fascia high end dell'epoca.
Mah io l'ho giocato all'epoca con una 460 e ora come ora con una 770 mi gira a 120+ fps se disattivo il Vsync.
Una volta disattivato l'Ubersampling (che di fatto quadruplicava la risoluzione interna usata per il rendering) non era affatto ingestibile.

Per il resto concordo che il livello di pulizia del trailer probabilmente non verrà raggiunto. O quantomeno non da nessuna configurazione dal costo ragionevole.
Come detto nel thread del PC, io sto giocando ora TW2 (son stato costretto ad accantonarlo a suo tempo) con i dettagli sparati al massimo e uber sampling e ammenicoli vari, va fluiderrimo sempre... ma probabilmente non fo testo perchè il PC è nuovo e cicciottello.

Comunque mi fa specie che il gioco ancora non sia uscito e gli tirano delle pippe assurde per delle supposizioni... e che maronn', relax.
Ecco i vari setting di difficoltà:

Easy – for inexperienced gamers. Geralt meets weaker opponents and receives less damage, while he himself deals more damage. Most battles can be won using only a sword.

Normal – for mid-advanced gamers. The opponents’ levels are normal. The gameplay is balanced. Most battles can be won using a sword and magical signs.

Hard – for very experienced gamers. Opponents deal high damage, and it’s harder to acquire items. Many battles require the use of a sword, magic and alchemy.

Dark - like Insane, but it is possible to load a saved game after Geralt dies. In addition, there is special chapter-specific set equipment for Geralt which potentially makes the game easier if they are gathered and equipped.

Insane – for unusually skilled gamers who expect an extremely high difficulty level. Opponents deal very high damage and no saved game can be loaded if Geralt dies. This difficulty level is more difficult than Hard.