The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]


Eh boh, dopo il fallimento del 2 avrebbe pure senso tornare al gameplay dell'1.

Per te, ma non per loro
Mi pare abbiano già detto di puntare ad un modello vicino ai Tes, con in più le ammucchiate interscpecie


Mio al day one.




















Che sarebbe poi lo scenario della visione che ti fa vedere il gran maestro?

Mamma mia che cazzo di acido, anche perché considerando che:


Io mi starei zitto e contento, sarei curioso di vedere quanto sta *di nuovo* vendendo i suoi libri grazie a i giochi


"They treat people like you at St. Lebioda's Hospital."

*



*



Rispetto: +10.
sti ragazzi sono i migliori c'è poco da fare

Non è stato affatto un fallimento, il loro piano ha funzionato alla perfezione: hanno sfruttato il successo e gli apprezzamenti e soprattutto il nome del primo (gli bastava aggiungerci un due, che ce vuole) per vendere letteralmente spazzatura prodotta nelle loro pause cesso.
E ci sono riusciti
Hanno mandato in malora un buon ip per intascare un pò di grana facile fregando gli utenti. E non sto usando eufemismi quando parlo di fregare e di pause cesso, è esattamente quello che è successo.
Facessero anche un capolavoro e lo vendessero con lo sconto del 99,99% su steam io me lo scaricherei e lo condividerei finchè non raggiungo un ratio di diecimila a uno.
PS: cmq torniamo IT che DA non merita di essere nominato in questo thread.

E' amore


Mammamia
perchè non fai vedere pure le rosicate del consolaro di turno, tuco
ma gabe è fake?


ammazza che ruffiani (intedo gli sviluppatori che hanno risposto su twitter)


Possibile, abbiamo poche informazioni certe ma da queste è possibile ipotizzare un quadro storico interessante; ad esempio come così poche informazioni e perlopiù inesatte circa i costumi dei Regni Settentrionali siano giunte nelle zone meridionali, di come si faccia riferimento ai regni del Nord con verbi sempre coniugati al passato, di eventi di grande portata come l'invasione di un popolo chiamato Haak, popolo che in teoria popolava le terre oltre le catena montuosa dei Monti Blu e che è posta sempre alla solita latitudine dei regni del Nord (una fuga in massa dallo stesso evento ?) e del collasso dell'impero Nilfgaardiano come viene presentato fino ad adesso con la perdita di tutte le regioni annesse il secolo precedente: Cintra, Ebbing, Nazair e Mettina, in seguito a vaste epidemie.


Giusto per dare il colpo di grazia, ecco.

Eh durerà poco sta cosa, molto probabilmente non verrà da CDprojekt, ma presto partiranno le solite bordate : "Dirty pc gaming PIRATES!" dai vari publisher/devs che vogliono coprire l'essere stati comprati all'ingrosso dai costruttori di console, e i coglioni come i tizi nei tweet se la berranno, e spargeranno cazzate simili in giro.

Esattamente come è stato al giro precedente.
ste compagnie non vedranno mai più una lira da me ( EA e soci) mentre massima fiducia e supporto alla cdproject, anche solo per principio: nella speranza che altri prendano il loro esempio e puntino sul produrre giochi in cui al primo posto c'è la qualità.
TW3 e cyberpunk 2077 saranno miei al day one, e magari uno dei 2 mi piglio pure la collector's edition se include figate.