The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

yennefer probabilmente, anche per dare un po' di varietà
dato che ancora una volta si grida al downgrade sto scaricando il video per controllare

https://mega.co.nz/#!wY41QD7R!CQdf_E5GVgRr4VoYHH4hSdzKSSZGzQF5WW0gavJBPCM
Che il video è downgradato è vero ma un tizio della CDProjekt è già intervenuto sui forum dicendo che hanno avuto "problemi di compressione con yt" e che ne caricheranno un'altro con la grafica seria
Nel forum del gioco hanno fatto fatto chiaramente intendere che si tratta di un video messo su in fretta e furia, giusto per mostrare qualcosa.
Molto probabilmente si tratta anche di qualche asset vecchio, basta vedere il modello di Geralt che presenta la prima capigliatura mostrata e non quella attuale.
Certo, a questo punto uno si chiede che senso ha mostrare materiale non all'altezza, visti certi commenti tanto valeva non presentare nulla
quindi niente preoccupazioni per la scheda uber per farlo girare




Spoiler




yt compression

Boom...


alla fine l'insider sbucato su neogaf ci aveva preso...
bravi.
In un mondo dove e' diventato normale tirare fuori le alpha a pagamento preferiscono farlo uscire come cristo comanda.
Meglio cosi.

Esatto, più tempo per lavorarci meglio sopra, più tempo per rifinirlo, più tempo per noi per rifarci il PC...
Più tempo per non dire una mazza su Cyberpunk e rimandarlo ancora una volta...





*

quando uscirà magari avremo veramente gli innesti...

altro che console war avremo mezzi cyborg per strada che si faranno la guerra con gli ultimi impianti in voga
Tanto non ho il pc per farlo girare in versione adeguata. E probabilmente non sarà neanche un gran chè come gioco.

Bha. Mi interessa ora sapere la release date di Pillars of Eternity, così mi regolo un attimino
E' ancora un indefinito Early 2015, potremmo tranquillamente essere coperti.
Che tanto io devo ancora cimentarmi in Wasteland e Divinity, in teoria sono copertissimo
Ma porca eva
Preferisco aspettare e avere un prodotto finito di ottimo livello.
Ammetto che mi rode un po' il secondo rinvio.
Fosse stata l'ea o ubisoft sarebbe gia' uscito da qualche mese
Meglio cosi'!
Mi paicerebbe essere ottimista come voi, purtroppo a me suona come "scusate ma il gioco fà cagare, ci prendiamo 12 settimane per metterci una pezza ma non aspettatevi miracoli"
per me meglio così, a fine gennaio escono gta 5 e dying light
Le texture del terreno


Spoiler