The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Dov'è il mio video, tiratelo fuori. Finalmente libero dal giogo dell'oscuro potere del firewall aziendale, esigo soddisfazione.
Non c'è ancora, sta aspettando che tu torni soggiogato
Appunto, dov'è il trailer?
pure il trailer delayed? che brutto anno questo 2014

gifff cinematic plzzz
daiiii













Ma poi quella leggenda urbana del gioco che "non esiste" ( cosa improbabile) apparsa su Neogaf, come si è evoluta?

Niente, il tizio in questione ha fatto solo un paio di post, giusto per seminare il panico e far disdire alcuni pre-order, per poi sparire nel nulla.
Forse è stato sequestrato dalla polizia segreta polacca

Ci credo, gli è stato cancellato l'account.
Preso dalla gestapo di neofag, giusto così.

"Gli è stato" o ha chiesto lui gli fosse cancellato?


a proposito.
mi sto sforzando a finire il run con iorveth; una volta terminato c'è qualche mod che porti davvero qualcosa di nuovo o comunque che mi rinnovi un po' l'esperienza di gioco o posso ritenermi soddisfatto dei miei 7/8 run?
Non ho la minima idea sullo stato qualitativo delle mod, sicuramente ci sarà qualcuna che aggiunge missioni secondarie.
Controlla il sito.

EllaPeppaPig
Fuori il trailer!!!!11

Ma se il trailer non esistesse... Magari anche il gioco...
Ho pensato la stessa cosa, l'intero progetto potrebbe trattarsi di una vasto tentativo di truffa legato allo sfruttamento di un marchio noto.
OMG gib mony back!!111
Questa dovrebbe essere l'intera mappa del gioco, una mappa piena di nulla

Spoiler



e ogni volta trovo qualche piccolo particolare che mi è sfuggito, nonostante conosca praticamente tutto a memoria in quel gioco
Faccio qualche ricerca su google, thx.


Ma è enorme :Q__
Senza un riferimento geografico è impossibile apprezzarne le reali dimensioni, però mi piace la sua complessità e varietà.
Il cursore fermo sulle paludi Un caso, io non credo