The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



Assolutamente no. Le geforce 770 e 780 usano la più vecchia architettura Kepler, la stessa della serie 6.

Le uniche schede Maxwell per il momento presenti sul mercato sono la serie 8 per i portatili e la 750 di fascia bassa, ma è giusto una prima (incompleta?) versione della nuova architettura e punta tutto sull' efficienza energetica piuttosto che sulle prestazioni.

E' vero però che il processo produttivo rimarrà invariato quindi i margini di miglioramento non saranno certo enormi.
non la capisco questa cosa, perche dovrebbe interessarmi che la mia scheda consumi meno di 190w, quando chi compra queste schede ha un ali da almeno 500w
dalla serie 6 (2 anni fa) le prestazioni sono cambiate poco o niente , a parte le schede top, la 770 è una 680 occata, la 760 è una 670 downclockata
leggendo le spec 970 ha 1664 cuda core, la 770 ne ha 1536, i clock sono simili, non penso che il cambio di architettura faccia miracoli


Il cambio di architettura FA miracoli, invece. O almeno può migliorare le prestazioni assai più di un mero aumento del clock.

Ti faccio un esempio: tu dici "questi due libri sono dello stesso materiale, hanno le stesse dimensioni e lo stesso numero di pagine, e quindi saranno uguali".

E invece no: magari il contenuto del primo è scritto con le parole anagrammate o disposte alla cazzo sulla pagina, mentre il secondo libro ha le parole scritte perfettamente allineate come dio comanda.

Va da sè che i libri sono praticamente identici ma il secondo lo leggi molto più velocemente perchè è stata cambiata l'architettura (ovvero il modo in cui viene organizzato il contenuto o l'iter con cui vengono processate le informazioni).
Discussioni e aspettative sui miglioramenti che proporranno le nuove schede non mi interessano né questo è il luogo per farne, mi ero limitato ad una precisazione nel post sopra.
Il punto è che erano attesi alcuni effetti sul mercato in seguito al rilascio delle nuove schede e mi sembra che ci sia già qualche segnale: Sbaglio o i prezzi delle 770 son già scesi di un po' negli ultimissimi giorni?

Io comunque punterei su schede con 4gb di ram e prestazioni almeno simili a quelle della 770, credo che già TW3 farà buon uso di queste risorse.
"Welcome to the closed multiplayer beta of The Witcher: Adventure Game!"

Che cavolo di diavolo è?


La versione "digitale" di un board game.
anche una specie di alpha-testing di GoG Galaxy (per adesso serve solo a aggiornare il gioco tipo steam)
E' sempre rincuorante quando devo farmi un pc nuovo per far andare un gioco nuovo...not.

Ancora panel sui personaggi, questa volta tocca a Triss:

Spoiler






Di Yennefer se ne sente parlare spesso, ma non avendo letto i libri, Triss parte molto avantaggiata per quanto mi riguarda. *o* Triss
Sono curioso di vederle interagire.
"Interagire"

i see what you did there.

EDIT: Continuo a pensare che Triss assomigli parecchio alla mia storica insegnante di educazione fisica delle scuole superiori, solo con piu' seno.
io sono innamorato
Yennefer in teoria è "bruttina" (cioè, non è un figone) però è una sorta di femme fatale, austera, dura, con le palle, e che ti domina, probabilmente ha anche il cazzo ma non ce scritto sul libro


a me ricorda lontanamente una mia ex, ma con meno seno


Yennefer "bruttina"?!

Nei libri è scritto più volte che è una figa della madonna, con tanto di Ciri che la prima volta che la vede nuda si sente in imbarazzo perchè non aveva mai visto nulla di più bello e perfetto.

Da dove tiri fuori che sarebbe bruttina?
Ha il naso leggermente storto a causa dei cazzotti che si è presa e il viso marcato occhi penetranti, forse non lo hai letto nel libro????? per "bruttina" intendevo dire che non ha la faccia da poster, insomma non è una barbie, ma una donna con le palle che può piacere lo stesso, poi che ha il fisico alla Xena non lo metto in dubbio essendo una maga/guerriera, sicuramente non è una bookworm da Università delle maghe.

Cera pure un siparietto comico dove lei si vergognava di usare troppo "trucco" perchè è una donna orgogliosa, e Geralt li come al solito si è preso schiaffi


*

Non è perfetta. Da quel punto di vista lo è più Triss.
Oddio, Triss è più una bellezza giovane acqua e sapone, a memoria una delle poche maghe che non ha bisogno di troppi incatamenti di bellezza.
Se si parla di perfezione estetica, allora si parla di Francesca Findabair, personaggio che dovrebbe apparire in questo nuovo capitolo.
Li sono davvero curioso su come la disegneranno
ma alanesh è di nuovo rosso?