The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



Perché, da quel che so, non è che un alimentatore da 500w ti spara 500w per forza eh. Se i componenti del mio pc al massimo consumano 300w e ho l'alimentatore da 1000w, io consumo 300, non 1000. Quindi avere hardware che consuma meno ha senso indipendentemente dall'alimentatore. Ma non credo che rilascino una serie nuova senza un minimo cambiamento. Non dico che raddoppino gli fps, ma che restino identiche alla serie 700 la vedo improbabile. Io comunque dovrei rifarmela tra un po' e tra poco escono le 900. Credo che andrò per una 960.

Sì, tutto giusto.
Aggiungerei anche, comunque, che quando sei quello che paga la bolletta avere un apparecchio (che magari tieni anche in funzione svariate ore a settimana) che consumi 150 o 400w di media fa una differenza non esattamente trascurabile.

GLi alimentatori potenti esistono perché devono reggere i picchi di consumo e perché comunque sono più affidabili anche quando non sotto pieno sforzo, ma pensare che "con l'alimentatore da 1000w posso consumare 1000w constantemente con il sorriso sulle labbra " è da duro risveglio quando l'azienda energetica ti manda il conto.


Concordo, e spero possano inserire in qualche modo, fosse anche solo un cameo, Margarita Laux-Antille.
Tra parentesi su drako già vendono le 970 e le 980.
Uscite tipo oggi. Costano le fucilate.
Belle le conversioni dei prezzi di Drako.
"540 dollari per la GTX 980? Fan 600 euro, grazie.
330 dollari per la GTX 970? Con il cambio son circa 400 euro, si accomodi alla cassa".
Puttana troia miseria quando ho visto i prezzi stavo infartando.
Ci ho comprato diversa roba da drako, sempre precisi e professionali, però cristo d'un dio datevi una regolata su certi prezzi che son fuori di testa.
Da che ho memoria, Drako è sempre stato uno degli e-store più cari se non IL più caro in Italia.


* size 25
Ma che cazzo di cambio fanno quelli?


Guarda che l'eccezione si verifica quando è bianco


finchè c'è gente che compra
si ma volete mettere il supporto e l'affidabilità di drako rispetto agli altri shop?
Ciò non giustifica minimamente gli overprice.


Se è questo, avrebbe pure la gobba, ma con la magia, come tutte le maghe (o quasi?), si rende "giovane e bella".


Fosse poi un overprice di qualche euro.


era sarcasmo credo
Anche Ciri è bella tosta. Una mora, una rossa e un'albina wichter non mutante. Un trio di peghe mica male in W3 e scommetto che non sono finite.

Spoiler




un trittico di pelo
Si ma Ciri non la dovrebbe dare, quindi non fate pensieri strani in merito


Bella... ma i tacchi, no dai.