The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



e figa cambiate il titolo che ogni volta che lo leggo mi viene la scimmia di rifare il pc

PEr quanto riguarda la questione dei contenuti diversi per la CE boxxara, ecco il commento di CD Project ai vari rage:
rompere il cazzo per dei contenuti della CE gli deve implodere la console a sta gente
Presentazione Demo:

l'estensione della mappa è impressionante...

peccato non abbia viaggiato 'slow' almeno un po', già so che userò il FT pochissimo, mi rompe troppo l'immersione Farò come in Red Dead Redemption, sul destriero e via...


Anche io stessa cosa in Red Dead Redemption, dove avevo pure disabilitato la mappa nell'angolo dello schermo e non ho mai usato quella il bullet time (ok, quest'ultima cosa era masochismo)
Dal video qui sopra mi sembra avere problemi, ha gli fps un po' ballerini e non mi sembra molto fluido.
C'è da dire che il viaggio automatico non funziona esattamente come in Skyrim, non si può utilizzare ovunque ma bisogna andare nei pressi dei cartelli stradali che sono posizionati in zone esterne e limitrofi ad ogni location importante.
Giusto per la cronaca, pare che Gamersyde stia giusto facendo l'upload della versione ad alta qualità non compressa.
La brutta notizia è che sono 5 giga di download.
Ecco a voi, per ora solo il torrent disponibile:
http://www.gamersyde.com/news_35_minutes_of_the_witcher_3-15756_en.html
stica
video completo di tutti i gameplay trailer finora mostrati più qualche extra verso la fine

Intanto, il video ad alta qualità è up
Si bello ma non mi voglio spoilerare 30 minuti di gioco
non ho parole, mi sembrava di guardare un film da quanto mi ha preso

la collezionatrice di orecchie
So che quel nome nn andrebbe detto... ma se questo è the witcher 3 nel 2014, non oso immaginare "Cyberpunk2077" che orgasmo di grafica sarà quando uscirà!!!
Io ora sto cercando di immaginarmi che cazzo potrebbero tirare fuori con cyberpunk.
Ma la parte in cui si butta nella pozza d'acqua, nuota sotto per un po' e trova un ingresso alternativo?
Sono il solo che ha pensato "Miseria boia, sembra il gioco d'esplorazione e avventura che ho sempre sognato da bambino"?
vabbe c'era anche in tomb raider '96