The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

È praticamente la figlia adottiva di Geralt, e per quanto non sia un vero e proprio Witcher con tanto di mutazioni mi pare di aver capito che sia sgravata di suo per via di alcuni poteri innati, stile Alvin bambino prodigio del primo gioco.
si ha dei poteri innati e si è allenata coi witcher, in sostanza è una mini geralda figa
Tra l'altro dovrebbe essere la figlia naturale dell'imperatore di Nilfgaard o ho capito male io?

Spoiler

credo sia la leoncina di cintra, il re nilfgardiano le dava la caccia, ma sono parecchio arrugginito potrei sbagliarmi.




Perché ha i capelli bianchi allora ?


this
Già, il padre è niente meno che

Spoiler

Istrice, o Duny, il cavaliere mutaforma del racconto "Una questione di Prezzo", ed apparentemente è una lontana parente di Annabelle deWitt data la sua capacità di aprire e chiudere passaggi transdimensionali a suo piacere.



Complimenti per lo spoiler
Giusto, non era ancora stato rivelato, quindi banhammer.


EDIT: Questa è la parte dove il mio account finisce male.
anche qui la svolta di aver letto i libri si sente



fanculo a voi e i vostri spoiler


in realtà hanno esagerato col bianco btw li ha presi dalla nonna

Mica è uno spoiler.
Si, invece, visto che nei primi libri...

Spoiler

... non viene presentata da subito come figlia legittima dell'imperatore di Nilfgaard. La vera identità di Duny/Istrice la si scopre, mi sembra, solo nell'ultimo romanzo.


Ah, sembra che la collector ediction dell'edizione Xbox avrà del contenuto esclusivo rispetto alle altre versioni, una mappa in stoffa e un mazzo di carte.
Inutile dire che sono già partiti i primi rage e aperte le prime petizioni
ormai sono vaccinato al whine selvaggio dell'internet
ma perchè?
vabbè che sto giro non ho preso la collector ma vabbè...
Perchè siamo penalizzati:
http://www.change.org/en-GB/petitions/cd-projekt-red-make-collector-s-editions-of-the-witcher-3-equal-on-all-platforms

Io sto finendo di leggere "Il Battesimo del fuoco", ed ora voglio ammazzarvi tutti.
fap ... cmq esce nel 2015 non 2014 vero ???

24 Febbraio