The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

provato una partita ieri sera con un polacco e un inglese, molto simpatici, mi hanno spiegato via via giocando le regole.

E' molto curato, le regole sono semplici, nel giro di pochi turni capisci già come funziona tutto.
Si basa molto su quanto culo hai nel tirare i dadi e nello scegliere la giusta quest per il tuo personaggio in base a dove di trovi/risorse già in possesso ecc.. .

Fondamentalmente si tratta di completare un tot stabilito di quest prima degli altri. Ognuno è libero di muoversi come vuole e non può essere attaccato/ostacolato da altri giocatori.

Ogni personaggio ha abilità/carte e costi per forgiare le proof (richieste per completare le quest) dai token diversi.

Il gioco è ancora abbastanza acerbo, i ritmi sono lenti anche giocando in 3, si tratta di attendere il proprio turno e mentre gioca l'avversario non puoi neanche vedere le tue carte, vedi proprio la schermata di gioco dell'avversario; anzi, certe cose come le battaglie dell'avversario ancora non le vedi.

E' un gioco da birra in mano, mouse nell'altra e tutti su teamspeak, niente di "competitivo" insomma. Le partite possono andare anche per le lunghe (ieri con goal quest 3 c'è voluto quasi 1h e 30 per finirla).

Se qualcuno è interessato a provarlo insieme ho la key ancora disponibile, fate richiesta per PM
Sì, ovviamente è un gioco in cui il fattore randomico la fa da padrone.

Carte da pescare, tiri di dadi come se piovessero, però c'è anche un pò di componente strategica data dalle azioni limitate, le route sulla mappa ed altro.

Probabile lo prenderò cartaceo (se ha la componentistica curata), sicuramente non digitale.


Minokin uno di noi

ps: mettilo in un sacchetto di plastica, sia mai che ti piova in casa.
T'ammazzo.


Trailer per la presentazione del cosplay contest
la zip degli stivali è molto medioevale
e in 2 minuti di filmato hanno surclassato tutta la serie tv polacca
non mi toccate la serie polacca
la serie polacca spacca. è come ritornare piccoli e vedere hercules.




quando c era hercules non ero piccolo
allora per te cambia il "piccoli" e metti giovincelli
si dai secondo me sgasavo col motorino
Sempre preferito Xena


Col suo urlo del cazzo?
No.
Una delle cose più odiose di sempre.



Il Fastidio.



Non farmi diventare volgare...
No ha ragione. Xena mi ha messo quell'ansia che provo di fronte ad una donna isterica sullo sfondo "facciotuttoio" con una voce piacevole quanto il gesso strisciato sulla lavagna.

Hercules era il massimo per chi amava e leggeva l'epica con piacere durante le sezioni scolastiche, forse non era coerente ma era capace di intrattenere.

Poi arrivava lo spot MondialCasa e tutto andava a puttane.
La cosa più bella di Hercules era la "fist-cam" nella sigla.

http://www.youtube.com/watch?v=feHSq2EAXjk&t=0m46s


No per favore non diamo attenzione a sta gente