The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



Xena = 2+2 tette
Hercules = gente muscolosa oliata

La scelta e' sempre stata semplice per quanto mi riguarda
pure su hercules era pieno di tette... anzi mammelle
Tra le varie belle di Hercules ricordo sempre con piacere Venere

Spoiler pieno di maschilismo e svilimento della donna:


Spoiler


perché lei


Spoiler




atalanta
In attesa dei prossimi 45 minuti di gameplay:


Ecco tutto il video della conferenza al Comicon, settimana prossima dovremmo avere il nuovo video di gameplay:

E' scontato dire che tutto appare bellissimo. Il fatto di non poterci giocare con il pc attuale, mi aiuta a tenere a freno i nervi. XD
Sono dei geni
Le domande una più irritante dell'altra. Dovrebbe essere un pubblico di fan invece è Casualandia.

"Grazie a dio ora è finalmente su console perché io sono comoda solo a giocare col pad! :dentone". Guarda che potevi usarlo anche prima, tonta.
"Oh, ma la trama la capisco anche se zero care per i precedenti? ". Ma giocarli no? Non ho capito perché la gente pretende di saltar dentro l'ultimo capitolo di una saga e poi si indispettisce pure se perde porzioni rilevanti di storia.
"Madò, TW2 troppo difficile, risolverete il problema ?". Troppo difficile? TW2? Miseria boia.

Immagino sia prova del potenziale successo del gioco, di contro.
porca troia veramente che cazzo di domande
Le gioie del grande pubblico

Non ho visto il video, ma se si riferisce alla mancanza di TW su console non mi sembra una domanda tanto assurda.

No, la domanda in realtà era sulla possibilità di una serie TV (su cui per inciso loro non hanno alcun controllo, come fa notare il tizio di CDPR).
Ho solo trovato vagamente gratuita l'introduzione/premessa che l'ha preceduta, non tanto perché superflua (e va beh, a te piacciono di più le console? Ok) ma perché ulteriormente rafforzata da una giustificazione fasulla ("Così finalmente potrò giocare con un controller"), visto che la possibilità esisteva anche prima.


Aneddoto che non c'entra nulla con i giochi

Circa 2 anni fà al mio paesello è stato invitato Paolo Nespoli (chi è ? È un nostro astronauta l'unico ad aver volato su Shuttle e Soyuz ) per raccontare la sua esperienza sulla ISS

Ora Nespoli è un ex paracadutista della Folgore che a 30 anni ha deciso di diventare astronauta, non è esattamente un tecnico .

Cosi a fine serata si passa alle famigerate "domande dal pubblico"

Il dramma...

Mai vergognato tanto per qualcun'altro in vita mia

La prima Signore stempiatello con occhiali e borsello di pelle al seguito....cosa poteva mai domandare ? Un classico

"Molti hanno raccontato di aver visto UFO tu ne hai mai visti !!?!!!"

Perplessita di Nespoli che poi pacatamente dice "mai visto nulla di strano"

Ma il peggo doveva ancora arrivare

Signora sulla 50-55 di anni , che si crede istruita in materia perchè magari compra giornali di alto livello come Focus tutti i mesi, con molta saccenza e credendo di fare colpo su Nespoli e sul pubblico spara la perla della serata

"A che punto ( come se Nespoli fosse onniscente poi) siamo con lo studio della TERRAFORMATTAZIONE per far diventare Marte abitabile "

Silenzio imbarazzato di Nespoli


Alla gente dai un microfono e tre persone che la guarda ed i neuroni gli vanno in merda
Marte è grosso, per Terraformattare un drive del genere ci vuole tempo

ma per terraformattare marte usano fat32 o NTFS?
ext4
due righe di python
jisus