The Wire

Io sono alla fine della quarta.
Confermo che diventa impareggiabile.
Ora ho solo un terrore fottuto; non spoilero nulla dicendo che nella trama entra a far parte il sistema scolastico e andando verso la fine

Spoiler

ho una paura fottuta di vedere le fini di merda che faranno la maggior parte di quei poveri regazzini


grazie a questo thread ho divorato la prima stagione, capolavoro assoluto
Ah, conclusa. Meriterebbe di addentrarsi ma sono depresso. Quinta stagione eccezionale, e mi sono anche sforzato di ridimensionare l'opera cercando incoerenze etc...

Spoiler

tipo alcune cose nella figura di Avon B. per esempio



Mi ha colpito la fine

Spoiler

identica a quella di Battlestar Galactica.



True story
Io sto finendo di vedere la quarta Season e per me è già capolavoro.
I personaggi son veramente tutti fighissimi, la quarta poi con i marmocchi e' finora quella migliore.

Snoop
solo io ho trovato la prima stagione nettamente sopra le altre quattro?
Ho iniziato a seguirlo, viste le prime sette puntate, STRE-PI-TO-SO
http://weblogs.baltimoresun.com/news/crime/blog/2010/09/no_homicides_over_the_weekend.html

uh ho iniziato a vederlo anche io dopo averlo incrociato qualche volta qui sul foro.
procederò a rilento essendo gli ep. un bel po lunghini, sono al 2° episodio.
per ora mi soddisfa assai
La migliore serie di sempre, personalmente ritengo la 4a stagione la migliore in assoluto (il che è assurdo perché sono tutte a livelli eccelsi).




perdonate la gravediggata, ma ho appena finito la terza stagione e mi sfugge un particolare: perché stringer si rivolge proprio al maggiore colvin per la soffiata ai danni di avon?
Penso per via di Hamsterdam.
è quello a cui avevo pensato, però dal dialogo sembra si conoscano MOLTO bene.
No, non dovrebbe esserci nesun'altra relazione.

Stringer Bell contacted Colvin to inform against his partner Avon Barksdale and Colvin passed the information on to McNulty. In Colvin, Bell had seen a fellow reformer who felt his superiors were preventing useful work from being done. As Bell puts it, they are "both trying to make sense of this game," though from opposite sides of the law.
Cominciato a vederlo, non sembra davvero niente male.
L'unica cosa che sto cominciando ad odiare (in generale) è sta mania di voler inserire a tutti i costi il tema omosessualità perchè altrimenti non si è abbastanza politically correct..e che palle. In questo caso doppiamente PC visto che se inserivano solo la poliziotta i maschietti magari si sentivano discriminati

Tornando alla serie, promette davvero bene.
l'omosessualità non è nemmeno un tema, qui. E' una cosa normale


per dio omar è il personaggio più figo di tutti, inserito a forza una sega
omar


explain_this_bullshit.jpg


La mia preferita credo sia la seconda, troppo bello l'ambiente del porto