The Settlers 7: Paths to a Kingdom

boh ultimamente sono in fase di crisi videoludica, niente mi entusiasma, volevo prima sentire qualche parere
Io di quei miglioramenti ho letto qualcosa e visto le promesse nei video.
Purtroppo il titolo mi è tanto sgradito a livello di feeedback (grafica, pesantezza, interfaccia, ecc) da impedirmi di sopportare oltre i dieci minuti prima di quittare la demo.
beh non mi invogli a provare la demo

cmq e' possibile che parte dei problemi siano proprio causati DALLA DEMO, magari per farlo uscire frettolosamente ci sono problemi grafici ecc che in release risolveranno, boh
provato un po... mi ispira parecchio, sembra molto profondo, ma dovro provarlo meglio per capire quanto effettivamente vale
oggi mi sono fatto una missione e ho perso tutto i progressi per colpa del nuovo drm: il server drm è caduto e non torna su. bisognerebbe essere risarciti in questi casi, ma come al solito il consumatore non viene tutelato e le software house fanno quel cazzo che vogliono (vedi l'EA support che dopo avermi dato del morto di fame perche pretendevo che la mia copia economica di mass effect funzionasse, dopo diversi mesi ancora non ha provveduto a risarcirmi o a darmi una cd key registrabile).
comunque giocando alla demo, drm a parte, mi piace parecchio.. è il primo settlers che mi convince da tempo...

l'ho preso oggi su un sito inglese di cdkey, www.cjs-cdkeys.com/, sperando che non sia un'inculata

non vedo l'ora di provarlo in quattro a squadre


Ti spiace aggiornarci sull'affidabilità del sito? Ha prezzi ridicoli su alcuni giochi e varrebbe la pena approfittarne.


tutto apposto, prese 2 cd key per settlers ieri pomeriggio, arrivate stamattina, funzionano
e porca troia ho buttato 30 euro allora^^

in ogni caso la campagna è cortissima saranno quante, 12 missioni? di cui le prime sono tutorial.
c'e' lo skirmish? ps ho comprato 4 giochi a 10 euro su quel sito :sbaw:
sisi c'è
No ma gg a comprare un gioco con l'Ubi-drm.
ma non rompere il cazzo
ign 6.0
gamespot 7.5

mmmm


ma non dicevate che era meglio?
come possono siti servi del potere non lodare la ubisoft?
a me sta piacendo parecchio... la campagna devo ancora guardarla, per il momento mi sto facendo delle skirmish con la morosa (2vs2 contro il pc) e sembra un titolo vario, semplice ma profondo, con un bel po di varianti e fattori che alterano il tutto...

di sicuro ha diversi difetti, ma al momento è uno dei pochi strategici che mi piglia


hai dimenticato nutella bimbomibkia e tutte le altre stronzate che scrivono le persone incapaci di esprimersi
Almeno non mi esprimo a parolacce come un qualsiasi nabbo che sta macrando "Insulting"...
è perche tu sei un gran signore