The Settlers 7: Paths to a Kingdom



nono, i ciccioni stanno sul 2

ho anche Settlers 2 10th Anniversary e ci sono anche li i ciccioni, quindi

cmq la DRM sulla demo :facepalm:
Sì beh, la DRM della demo comunque è semplicemente un servizio che si connette alla rete, niente di potenzialmente dannoso che si installi nel sistema, come era uno Starforce.
Mi pare normale, se rilasciano il demo senza DRM poi i cracker usano l'eseguibile non protetto come riferimento per craccare il gioco retail. Anche al tempo della Starforce tutti i giochi che usavano quel DRM avevano le demo protette da Starforce.

Non che io sia d'accordo con le politiche di Ubisoft riguardo i DRM, eh. Fino a quando ci sarà quel DRM io i giochi Ubisoft non li toccherò neanche con un dito (né li acquisterò né li piraterò) però non è una sorpresa che mettano il DRM nella demo, sono cose già viste.
qualcuno l'ha provato?

non mi intrippo con uno strategico da una vita, ma guardando i video questo sembra avere le carte giuste per essere intripposo...
ho giocato un'oretta alla demo... mi pare bellino!
Io ho scaricato la patch, settato i settaggi settandoli bene, ho visto i 3 video tutorial e mi sono accorto di aver sonno, Devo dormire di più
preso

ci sono rimasto male. il motore grafico è una merda oltre a essere buggato di brutto.
Evviva.
La demo ha fatto cagare anche me.
Ha una grafica che riesce nel contempo ad essere molto più brutta e molto più pesante del capitolo precedente, l'interfaccia nuova è una cacata ignobile e la musica insopportabile.

Se anche hanno aggiunto qualcosa di buono alla sostanza del gioco, fatico proprio a trovare la voglia di sorbirmi tanta bruttezza per scoprirlo.
Penso di aver giocato il primo The Settlers su amiga
Figa la grafica di questo nuovo però
ottimo questo settlers giocato al top della risoluzione con tutti gli effetti attivi con una 8580@8570 è uno sballo e 0 bugs sinceramente
aggiornamento..

è fottutamente difficile.. cioè Settlers 6 me lo mangiavo a difficolta UBER ELEVATA...qui in giocatore singolo il PC me lo mette in culo e io che ho problemi con risorse e gli stronzi che si lamentano che gli manca pure il culo per cagare. (che poi non ho capito a che difficolta' lo sto giocando..visto che non è segnato)

cmq graficamente e tecnicamente resta ottimo..
mi posti uno screen gentilmente?
cosi vedo cosa intendi per ottimo.
ottimo per il suo genere









fatti con FRAPS
cmq ce la possibilita' di zoommare fino a vedere i settlers bene in tutti i loro dettagli e anche di zoommare indietro per vedere tutta la mappa
per dirne una...

non noti che e' tutto sfocato?
è un bug dell'anti aliasing e del multisampling. io personalmente non riesco a giocare con le immagini sfocate.


mmm no è sfocato perchè fa cagare lo screen di FRAPS, ingame non è così, è bello nitido
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6061083365/m/5921035348
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6061083365/m/7601024348
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6061083365/m/3021040448
uff
vabbe' ma miglioramenti del gameplay?

ci sono meno vincoli? le missioni sono meno lineari?
la parte militare e' stata rifatta?

Così dicono.
Perché non lo provi?