The Settlers 7: Paths to a Kingdom

Comunicato ufficiale:

Ubisoft annuncia lo sviluppo di The Settlers 7: Paths to a Kingdom, nuovo titolo nella celebre serie di giochi di strategia per PC che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Disponibile dalla primavera del 2010, The Settlers 7: Paths to a Kingdom consentirà ai giocatori di scegliere la migliore strategia per guidare il proprio regno alla vittoria in un ricco scenario ambientato in Europa all’inizio del Rinascimento.

“The Settlers 7: Paths to a Kingdom porta la saga di Settlers a un nuovo livello per il genere dei giochi di strategia” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. “Il gioco include tutte quelle caratteristiche che hanno fatto della serie un vero successo e al tempo stesso si rinnova offrendo l’opportunità di costruire una propria esperienza di gioco estremamente coinvolgente”.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte con sede a Düsseldorf in Germania, The Settlers 7: Paths to a Kingdom continua la tradizione della saga presentando meccaniche di gioco tradizionali e un gameplay profondo, riuscendo però ad offrire un titolo di strategia moderno e innovativo. I giocatori potranno divertirsi con una campagna avvincente, una serie di mappe schermaglia e diverse sfide multigiocatore, il tutto in un mondo realistico e dettagliato, tra foreste, praterie, fiumi e montagne.

Caratteristiche principali di The Settlers 7: Paths to a Kingdom

Meccaniche di gioco coinvolgenti: il sistema di gestione delle fasi di costruzione e produzione consente ai giocatori di espandere il proprio regno in modo semplice e intuitivo, dando vita a catene produttive e sistemi di trasporto molto efficienti.

Esperienza di gioco varia e ricca di possibilità: i giocatori potranno scegliere la migliore strategia per guidare il loro regno alla vittoria basandosi su tre risorse principali:
Esercito: formando grandi armate e sconfiggendo gli avversari con la forza militare.
Scienza: aumentando la loro influenza nei monasteri potranno accedere alle migliori tecnologie.
Commercio: occupando le migliori rotte commerciali potranno arricchirsi e prosperare.
A seconda dello stile scelto, sarà possibile sbloccare un’ampia varietà di possibilità davvero uniche e innovative, che cambieranno il modo di costruire il proprio regno.

Una nuova gestione delle vittorie: l’innovativo sistema di assegnazione del punteggio in caso di vittoria aggiunge al gioco un maggior senso di competizione. I punti vittoria sono assegnati in modi diversi a seconda delle scelte dei giocatori nel corso dell’evoluzione del loro regno.

Modalità multigiocatore online: i giocatori potranno sfidare avversari nelle modalità online di squadra come adversarial e cooperativa. Le modalità online includono anche il supporto per i contenuti creati dagli utenti, feeds in-game e classifiche.

Un nuovo motore grafico e un’IA migliorata: un nuovo motore grafico consentirà ai giocatori di ammirare la bellezza del loro regno con un livello di dettaglio mai visto prima. Una dozzina di profili guidati dall’intelligenza artificiale e dotati di un proprio carattere doneranno al gioco una maggior varietà.





Mamma mia!
azz
quanti ricordi e che scleri con le birrerie, però ti dirò l'ultimo che pubblicarono mi deluse molto, speriamo in qualcosa di buono che nbon sia solo la grafica figa
Settlers VI la nascita dell'impero era ottimo.
lo user score di metacritic non è che sia troppo alto nel sesto però...

Comunque dusseldorf... quasi quasi vado a trovarli
mi è sempre piaciuta come serie
ma credo di aver giocato seriamente solo il secondo capitolo eoni fa...


esagerato

era fatto molto bene ma non era per nulla stradivertente

personalmente mi ha annoiato molto presto ma lasciando da parte il mio giudizio soggettivo non presentava un gameplay molto affascinante, molte scelte erano non scelte obbligate e c'era molta poca duttilita'

anno 1501 ha invece introdotto un sacco di novita' e di strategia vera nel genere, con una gestione straimmensamente superiore delel risorse

the settlers e' un prodotto troppo casual troppo facile troppo su binari obbligati, la mia speranza e' che introducano delle novita' serie al gameplay che lo rendano finalmente un ottimo titolo ma temo che essendo ubisoft cio' non avverra' mai

boh vedremo

"Era ottimo se piacciono i Settlers" va meglio?
ne ha fatta di strada, ai primi Settlers ci ho giocato per non so quanto tempo


si
Heh chi se li ricorda gli smelters che producevano porci invece di lingotti? Almeno in Settlers 2. Ottima misura contro la pirazia
Il sesto è stato un ottimo capitolo dal punto di vista tecnico e non solo, ma peccava sul lungo termine dell'estrema rigidità della progressione, prevedendo in sostanza un unico modo di svilupparsi.

Questo nuovo capitolo pare promettere di mantenere e migliorarne i pregi andando a intervenire in maniera pesante su quel principale difetto:

[gt]61371[/gt]
nid


Ho iniziato a giocare alla serie con il terzo capitolo... ma in pratica se il gioco era piratato uscivano dei porci invece che le barre di metallo?
Sembra buono, mmmh, mi stuzzica.
Settlers 1 (su amiga) è stato l'unico strategico che ho digerito in vita mia
sembra black & white 2

io l'unico settlers ad aver amato è stato il 2, con gli omini ciccioni
gli omini ciccioni erano sull 3..

pero il 2 rullava troppo
Ecco la demo ghghg
http://www.bluesnews.com/s/108563/the-settlers-7-demo-specs

Si parla di drm che richiede la connessione attiva rotflmao!
Il DRM anche nella demo?!? rofl