The Settlers 7: Paths to a Kingdom

dove sta il demo che lo provo?
prova qui

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=settlers+7+demo&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=4afd901106a9773f
si ma volevo un download rapido...

gamershell sembra andare bene.... sui 700kb sec
ho provato la demo un quarto d'ora ieri... mi sembra carino...

questo drm pero è un guinzaglio troppo stretto...
si sa se sono previsti allentamenti per far respirare il cane che lo compra?
boh io sentivo gente che si lamentava che talvolta non si puo' proprio nemmeno giocare


confermo, se i server ubi non sono up and running non si gioca...
ho letto di molti lamentarsi di indisponibilita durante i week end...


dramma...
e io che volevo anche darglieli sti 50 euro...
che coglioni
amen


per quanto il drm stia sui colgioni anche a me, devo dire che da quando l'ho preso non ho mai avuto problemi a giocare, anzi.

L'unico problema e' quando volevo giocare in aeroporto e ovviamente no connessione = no game...

pero a parte quello, problemi sinceramente non ne ho trovati
beh si a parte che non puoi usare un gioco da te comprato quando e dove vuoi tu nessun problema


ma a parte le solite cose sto gioco li vale?

qualcuno puo' spiegare in cosa consistono le novita', i pregi e difetti?


abbiam capito. vuoi boicottare il drm? non pigliare il gioco
non te ne frega una cippa? guarda se il gioco ti piace.

se scegli l'opzione 1 e' inutile che stai a postare in sto thread
se scegli l'opzione 2 e' inutile ricommentare ancora e ancora sto drm...

comunque il demo e' praticamente uguale alla full, provalo e capisci in 10 min se ti piace o meno
l ho preso ieri l ho trovato alla feltrinelli a 29 euro secondo me han scazzato il prezzo di listino
su steam e altrove sta a 49 euro


stasera forse lo installo...
il prezzo mi ha fatto scattare l acquisto


cmq si in effetti si parla e si commenta solo il drm ma non si dice nulla sul gameplay o le novita del gioco... le scopriro giocando...


ma che stracazzo di minchiate dici?
magari invece e'

3) non me ne frega un cazzo di parlare del drm pero' SE SENTO ALTRI dire stronzate non posso farle passare liscie

e

4) VORREI, DESIDERO, BRAMO parlare del GIOCO ma TUTTI VOI e ripeto ***VOI*** avete provato demo, comprato gioco, ci giocate al cesso in treno dal dentista e.... NON DITE UNA PAROLA del gioco



NON VOGLIO PROVARLO
voglio DISCUTERNE
questo e' un FORUM DI DISCUSSIONE e questo dove scrivo e' un THREAD DEL GIOCO
voglio DISCUTERE DEL GIOCO

mamma mia come i bimbiminchia di wow "ihih se non ti piace la blizzard non puoi parlare qua "
stai un po sereno...
l ho preso ieri sera forse stasera lo riesco ad installare ma non credo di giocarci molto prima del week end...

son lento


buy camomilla... il mio intervento era volto semplicemente a segnalare che mi sono rotto le balle di sentire commenti e ricommenti sul drm. La cosa si sa, stop. il 95% dei commenti su internet relativamente a settlers 7 e' relativo al drm, ha anche rotto il cazzo

per i dettagli sul gioco: ma che cavolo vuoi sapere? e' un settlers, ce ne sono stati altri 6 piu espansioni, saprai che cavolo di gioco e' o no? se hai curiosita precise fai domande precise, altrimenti ho gia espresso il mio parere favorevole sul gioco e sulle sue meccaniche, abbiam detto che e' pesante, abbiam detto che molte parti sono state bilanciate/curate meglio, mi spieghi perche sei cosi adirato?

il resto del tuo vaneggio non lo prendo in considerazione


vero, ma PER COLPA VOSTRA
che non parlate del gioco
io ci vorrei parlare



certo



e' stato migliorato il sistema di combattimento ?

e' stata migliorata la liberta' ?

ci sono scelte strategiche + decisive stil anno 1501 piuttosto che nel vecchio settler 6 dove era tutto obbligatorio?

longevita' single player con missioni e' valida? ripetitiva?


1)non ho giocato al 4,5,6, ma non mi pare che il sistema di combattimento sia tanto migliorato. Ci sta bene all'interno del gameplay di gioco, ma e' poco profondo e vario..serve solo a rendere piu dinamico e veloce lo sviluppo

2)no, e' un settlers classico..hanno migliorato le meccaniche, ma la liberta e' tale e quale negli scorsi titoli.
Al massimo ora ci son molti piu modi di vincere, e sono customizzabili, in modo tale da adattare il gameplay a come piace a te.. ma non e' un vero e proprio miglioramento della liberta

3)single player non l'ho toccato. Comunque in generale hai qualche scelta che puoi fare, ovvero buttarti sullo sviluppo militare, sulle quest e le aree speciali, sulla ricerca tecnologica o sul commercio. In generale devi avere un'economia in grado di creare in qualche modo tutti i materiali, pero appunto alcuni puoi sceglierli di prenderli tramite commercio o tramite sviluppo o tramite quest, e via cosi
boh io non son quasi ancora riuscito a giocare
nei week end i server del drm sono sempre down...


dove si trova il crack x sta merda?
oggi ho anchio problemi... che 2 palle
sul forum ubi...

Hello Settlers,

There are currently problems with our servers.

We are aware of this and working on a solution.

We want to apologize for any inconveniance and we will let you know as soon as the problem has been fixed.


Best Regards
S7 Live Team


che grande merda... il bello è che lo sapevo anche...
Non c'è un cazzo da fare quel drm fa cagare.
boh alla fine l'ho provato, devo dire che miglioramenti ci sono e anche discreti cambiamenti

il 6 era + impostato stile avventura/rpg mentre questo e' decisamente + fraggoso e probabilmente volto al multi ecc

rimane l'estrema piattezza dei combattimenti che anzi sono decisamente pallosi e lunghi pero' la fase di preparazione ci sta abbastanza

il gioco di base e' il solito settlers e cioe' molto lineare e quasi privo di strategie dato che le mosse sono sempre obbligate in linea di massima (cibo legno pietra ecc ecc)

la campagna pero' mi pare ben congeniata, le mappe sono pensate bene e offrono spunti di gameplay diversi


un grosso difetto e' la lentezza cmq, tipo sta mappa l'ho persa perche' mi sono espanso verso le miniere e ho dimenticato il porto che mi hanno fottuto gli altri impedendomi il commercio(v sopra sulle strategie diversificate), ok errore mio imperdonabile pero' nemmeno con un save di mezz'ora prima sono riuscito a correggere