The Secret World [MMO]

bene volevo chiedere come fosse il gioco.... mi bastano gli ultimi commenti
Puzzava di fail da chilometri, peccato perchè l'ambientazione era DAVVERO strafiga se usata a dovere, una cosa stile Hunter nel World of Darkness, davvero pregevole.


fixed.
Io l'ho preso come tappabuchi in attesa di gw2

devo dire che le quest investigative sono MOLTO interessanti ed innovative!
Claro che se giocate con spoiler delle quest aperto perdono tutto!
Se invece ci si mette a sbattere la testa e cercare di capire gli indizi e gli indovinelli dona un certo gaudio!
Per capirci.... quel tipo di quest sembrano proprio il classico gameplay che potreste avere in call of cthulhu PnP


ecco quel tipo di quest è DECISAMENTE fuori dal solito schema copia-incolla dei vari mmo

se volete dettagli potrei riferirvi degli spoiler per farvi capire
ho visto la pubblicita' su diablofans , ma di che parla sto mmo ??? ce' un canone ???


hai presente lovecraft? ecco quel genere di ambientazione!^^

si classico canone


canone = scaffale


come mi sono detto a me stesso per giustificarmi l'acquisto....

da qui all'uscita di gw2 mica posso giocare solo ad hon e tribes e bf3....
mi diagnosticherebbero una sindrome di tourette!


ci sono un sacco di altri giochi belli da fare ... per un paio di mesetti poi e' estate fai qualcosaltro non fare il nerd tutto il giorno


eh ma 8-10 ore sono occupate dal lavoro (mettendoci dentro i tempi di trasferimento)
mettiamoci 1 ora fra cesso e cazzeggio vario
8 ore di sonno
1 ora per cena

avanzano 4 ore

se ci mettiamo dentro
gdr
e palestra in casa

si riduce ancora
e altri giochi belli non ne ho trovati!
Ho ancora un witcher 2 inscatolato che sta a fare la muffa ma zero voglia di aprirlo
idem finire skyrim

allora sei gay tu intensifica l'attivita' fisica
io ho provato l' open weekend:
1) anche se ha 3 fazioni, è uno spreco per un gioco pve based.
2) solite meccaniche
3) PESANTISSIMO per un grafica non più che mediocre
4) shop a soldi veri oltre al canone...fail

l' unica cosa decente è il fatto che alcune quest son basate su fatti paranormali e robe cosi realmente accaduti, quindi devi googlare o comunque pensarci per finirle. Della seri alanesh non andrebbe oltre il livello 4.
però si, solita minestra riscaldata


allora sto gioco fallisce prima dei 30 giorni canonici


Poi cosa vogliono, un rene ?
però vi dirò che le quest investigative sono fighe assai!
ti devi proprio mettere lì a pensare e ragionare!

p.s. lo shop è solo per cose estetiche, cosa che non vedrà mai un mio centesimo imho!
e poi... deve durarmi fino al 25 agosto!
e ho pure 2 settimane di ferie in mezzo!^^


no vabbe roba puramente estetica eh, però è l' idea di fondo che lascia basiti


su quello mi trovi d'accordo!
e la sensazione è che in realtà siano partiti mettendo lo shop per poter convertire a ftp/freemium quando vogliono
Ma come cazzo si fà a tirare fuori roba col canone dopo gli ultimi sviluppi e soprattutto a meno di 2 mesi da gw2?


Io adoro Lovecraft, ho letto ogni racconto suo, giocato ai numerosi GDR usciti.

Rimane per me una mezza cagata questo gioco, perchè oltre a questo velo di ambientazione il succo del gioco è comunque acquoso e manca di punti di forza.
Peccato, sono però convinto che crea l'atmosfera dei libri in un MMORPG sia impossibile. Non ce lo vedo XxAss4Powz! a chiedere gruppo per Cthulhu in chat e vedere che gli risponde Bimbolotta98.


ti dò parecchia ragione!

secondo me un gioco come questo avrebbe SPACCATO come single player con possibilità di co-op!

una delle cose che anche secondo me ammazza l'immersione è il fatto che ci siano altri 240 tizi come te in giro ad affrontare i mostri!


per satis:
secondo me giochi coi canoni ne vedrai ancora per parecchio tempo e ricorda che gw è un'eccezione NON una regola!


p.s. per me la cosa + lovecraftiana del gioco sono appunto le quest investigative o quelle di sabotaggio dove in genere non si menano mai le mani!
Cavolo io vorrei un gioco in cui dai mostri devi FUGGIRE non che li affronti con lo shotgun! in cui il successo sta nel BLOCCARE un'evocazione o un rituale (in tal senso i pallettoni contro i ritualisti sono + che tollerati)
fondamentalmente un'avventura grafica ma in cui la sfida sia usare la testa e non passare il mouse su tutto lo schermo per capire su cosa puoi interagire