The Secret World [MMO]

[gt]703601[/gt]

Ecco un primo video con un po di gameplay, anche se non si vede niente di interfaccia e soprattutto il sistema di puntamento

Di sicuro, cosi a guardare ... c'è una cosa che mi piace assai, l'ambientazione
Mi sembra un misto fra Hellgate e Vampire The Masquerade - Bloodlines. ( entrambi giochi che al di la della qualità, hanno fallito )

Il gioco è sviluppato dalla funcom
C'è di buono che Age of Conan, al di la del incredibile fallimento iniziale, pare sia l'unico MMO che continua a sopravvivere or ora
Io sono impaziente di vedere qualcosa di World of Darkness della CCP, piuttosto.
Same here

A guardare bene questo video mi sembra un misto sfigato tra hellgate london e tabularasa


che intendi per unico?
aion sara' ancora vivo immagino

WAR?
Non sono entrambi deserti?
Mi baso su quel che leggo ... non mi pareva che fosse lo stesso per AOC ...
non ne ho la minima idea boh
aion è piu che popolato, semplicemente è totalmente diverso da un qualsivoglia wow o aoc.
si sa gia se ha canone? i miei soldi li darò sempre e solo a wow e al mmo dopo della blizzy, fino ad ora son gli unici a meritarseli.

Totalmente diverso, no. Per quello che ho provato, ha lo stesso setting.
di certo chi gioca aion disprezza (o quasi) WoW e viceversa.
Tutti gli MMO usciti fino ad ora sono "ancora vivi", al massimo c'è poca gente che ci gioca, ma questo influisce solo relativamente sull'esperienza: semplicemente ci son meno server aperti. A voi che cambia sapere che a wow ci giocano in 11 milioni se poi sul vostro server ci son 3000 persone?

Detto questo si trova ancora gente su AOC (tanta), WAR, DnD Online e anche LotRo, senza andare a scomodare EvE che mi sembra se la stia passando più che dignitosamente.

Insomma nessun mmo è morto fino a che non chiudono l'ultimo server...

Questo a monte di tutta la fanfara su patch, nuovi contenuti, supporto hardware e blablabla, quello sì - se volete dedicare la vostra vita a un mmo andate su wow, che se fra un paio d'anni chiudon i server del vostro gioco preferito la realizzazione di tutto il tempo perso sui vostri personaggi vi colpirà come il pugno di un dio adirato, e non è bello


che quando giocano in pochi sono quasi sempre niubbi

il punto non e' che giochi cmq in un server di 3k utenti e sticazzi
il punto e' l'assenza di top player e community forti e quindi avere un gioco dal livello scarsissimo
http://www.thesecretworld.com/media

A me ispira.
ispira molto anche a me speriamo non sia un fail.

interessanti queste due parti:

"No Classes or Levels

Experience a game that has no classes or levels. Truly freeform character customization allows you to create the alter-ego that you want to play. Choose from hundreds of different powers for your character without ever having to re-roll, completely eliminating the need to follow a set path of progression throughout the game. Choose the powers, the weapons and the clothing that you want to use."

"Play How You Want to Play

The Secret World does not force you down a set path of progression. You are free to do anything you want at any time. If you ever get tired of doing missions or slaughtering demons, why not return to your secret society and perform tasks for them so you can rise up in their order? Do so, and you will unlock even more powers, weapons, and even unique uniforms. And, of course, untold secrets!"
vabe la frase in fondo è un "ommioddio incredibile novita!! se ti sei rotto il cazzo di grindare puoi andare ad alzare una rep"


Avevo completamente dimenticato questo progetto

Ad ogni modo più che vampire e salcazzi sembra in generale il concetto di World of Darkness, forse quello che più si avvicina è Mage: The Ascension
http://www.rockpapershotgun.com/2011/10/24/the-secret-worlds-templar-beginnings/

Combattimento in real-time?
secondo me combattere il kraken di darkfall e' molto piu eccitante

Io continuo a pensare che un sistema class-less non sia adatto ad un MMO.