The Secret World [MMO]

piemmate per una key per il beta weekend
non la metto qua perché ngi è super indicizzato e non mi va che il primo 12enne che passa la fotta a uno della community
la mia se l'è presa qualcuno, almeno? mi sembra che l'interesse sia sotto 0


Non la posto per il motivo detto da Crius, ma la mia impressione e' la stessa della tua...
io ho buttato lì il codice, sfido chiunque a googlarlo in modo non mirato
Se avanza una key io me la prendo volentieri...anche se mi sembrava di aver letto che a sto giro fosse aperta tutti. Credo vogliano fare un ultimo stress test.
Anzi, edit. Se non me l'hanno ciulata, te la mando in pm va.
Anche io ho una key da regalare, pm se interessa
Un mio amico hardcore player no lifer mi ha detto cose entusiasmanti di sto gioco. Speriamo bene , mi fido del suo giudizio. Thx per la key ^^
Ho avviato il client e ho vista "EA".

Non ricordavo fosse pubblicato dalla "E' na merdA"
Chiuso instant. Ciao.


Giuro, ma giuro davvero, STESSA reazione

In particolare stavo giusto pensando "mah, tra anarchy online e aoc di questi non mi fido piu' troppo, stanno sviluppando questo dal 2007 e gia' mi sembra un mezzo fail" poi avvio, appare subito EA e ho chiuso pensando "ma vaffanculo, allora ditelo"
Doveva iniziare alle 18.30 (dicono avevano un problema) ma sono piantato a 1 KB/s (si', avete letto bene) sull'update del patcher... Iniziamo bene lo stress test
Boh a me sta andando a 600kb l'updater...il mio amico é già in game. Mi tocca aspettare domattina per giocare che sta finendo di patchare ma sto crepando di sonno.
77PUJUXEN9UH7FLQ5VJL
MZAZWR5SB5BE4JL4NJE2
queste sono per il beta weekend, non per la closed


Io l'ho provato 10 minuti ieri, la creazione del personaggio è molto banale. Vabbeh, è una beta, ma insomma mi ha lasciato perplesso.

Poi anche io quando ho visto EA son rimasto colpito negativamente.
Comunque non è possibile che OGNI VOLTA che faccio partire il launcher, si metta a scaricare altra roba.
like age of conan comunque...
Mi sembra di un piattume esagerato, boh. Sarà che non mi ha attirato fin dall'inizio, ma per ora è un sux
Disinstallato dopo la prima zona seria (quella degli zombie), tutta roba trita e ritrita.

Non e' proprio un giudizio sul gioco in se' (tipo se e' bilanciato, rifinito, ben animato, c'e'/ci sara' endgame decente, ecc...), e' che e' proprio la stessa cosa a cui ho giocato nell'ultimo decennio in altri mmorpg. Non mi dice niente, tutto gia' visto alla nausea.
solita merda by funcom pare di capire.
comese non bastasse, attiivi le dx11 e diventa pesante alla follia per niente, visto che ha anche una grafica mediocre