The Secret World [MMO]

Io son finito in gilda con Maluk, per caso (no, in realtà è l'unico che spamma in italiano per reclutare) e mi ci trovo bene. Il combat system non è malvagio, non è statico. E' l'AI dei mob a fare acqua, muori decine e decine di volte perchè spari ad uno scemo e aggri nel giro di 200m, boh. Han applicato a tutti i mostri le routine dei murloc, apparentemente.
Mah, io non ho mai avuto problemi di quel genere onestamente.

Se sono vicini arrivano tutti, ovviamente, altrimenti basta aspettare un attimo che si spostino, come in tutti gli altri mmorpg
Alcuni mob sono un po' piu' sociali di altri poi dipende dalle zone... A Savage Coast e Blue Mountain hanno diminuito il numero di akab e la velocità di respawn... all'uscita del gioco era quasi invivibile... Il sistema di combat e' vero che e' classico pero' c'e' una grossa varietà di build possibili che purtroppo di apprezza molto solo andando parecchio avanti nel gioco e che dovrebbe essere ancora migliorata con le modifiche che dovrebbero fare con l'issue 8.
io sto cercando una gilda italiana, ho appena iniziato e ho capito poco onestamente del gioco...pero' sto facendo fist blood come solo build scoprendo in seguito che sarei finito a fare healer...non so niente di istanze e cazzi vari, sono a kingsmouth il Nick e' Mesk4 se qualcuno mi tella sarei contento di fare gruppo con qualcuno


Stesso problema. Amientazioni spettacolari, mob interessanti, storia fantastica. Gameplay da 0

Ho fatto un dungeon, quello del portale che porta al inferno, seconda zona. Era bellissimo, veramente molto bello. Ma il gameplay T_T Peccato
Il gameplay è classico, ma fatto bene. La cosa figa sono le combinazioni che puoi fare con armi e skills.
Uscita l'Issue 7.

Lo aspetto al varco nei saldi di steam
E' tanta roba

Non farti intimorire dalle prime ore di gioco (dove non capirai un cazzo inevitabilmente ).
io volevo prenderlo...ma ora come ora 30euro non mi và di spenderli. E purtroppo mi sono perso le varie offerte a 15 euro o quello che era su origin/steam.

Si può sperare di trovarlo a tal prezzo a breve?
Su Gamestop lo fanno 19.90 in versione digitale.


Stasera Fusang era un mattatoio... tregua durante il Golem per il pet e giu' botte appena finito


fiko!
Fuz BAFFANCULO!!
Ogni volta che ti leggo mi viene la scimmia e rischio di prendere l'ennesimo mmorpg che poi abbandonerei per noia.
Se ci cado dentro per colpa tua prendo il primo traghetto per venire a "ringraziarti"!!
Se a qualcuno interessa e' attualmente su steam scontato a 15€
Si e siccome a quel prezzo c'è sui vari siti di key da mo si possono tranquillamente attaccare
Per 15 pleuri mi sa che lo prendo.

Daemon/dragon giusto?
Dragon sux

Cmq 15 euro è onesto, tenete conto che è un MMORPG e quindi offre diverse ore di gioco.

Sisi Daemon/Dragon ... poi mandami un tell se vuoi un'invito in cabala (maluk)