The Secret World [MMO]

ho già giocato fino al 2o atto
E' in offerta su origin a 15 euri. Ci gioca ancora qualcuno o rischio di prenderlo per mollarlo subito perché i server sono vuoti?
Direi che questo silenzio parla da solo . Passo
Nah, è un ottimo gioco, li vale eccome.

E, nel caso, è pure un gran bel single player.
Li vale tutti.
Io ci gioco di tanto in tanto perché è l'unico mmo-rpg con le palle che è uscito negli ultimi anni. E sopratutto non è fantasy. Ci gioca ancora un sacco di gente essendo Buy to play e non una porcheria F2P come tante.
Sto weekend c'è pure un evento in corso tra l'altro, con exp aumentata ed altra roba.

Occhio che non è per un cazzo casual friendly all'inizio.
Preso ieri, server prendo Daemon, giusto?
Se sei Dragon, sì.
Non ho ancora scelto la fazione :P
E' normale che di punto in bianco mi dia password errata? han sottovalutato l'effetto del daily deal su steam? sul sito la stessa password, copia/incollata, funziona
Mai capitato.
ad un compagno di cabala sì, aspetto un paio d'orette poi chiedo il refund
Anche a me lo dava..pero poi si è risolto!
Salve a tutti sono nuovissimo di questo forum, ho appena preso tsw finito or ora di scaricare. Ora io avrei una domanda...va bene che i server sono unificati e tutto, ma se per caso io giocassi dal Canada, sono sempre sul vostro stesso server o mi devo cercare un gruppo da questo lato del mondo?


Ho trovato questo post sul forum di TSW:

Dimensions & Single Server Technology
mi sembra perfetto.
come vi trovo in game?
Siamo noi che troviamo te!
C'è la possibilità di provarlo?
Io ho ricevuto un invito di 72h da un amico, dovresti comunicarci la tua mail per fartene avere uno.
Se siete in cerca di gente con cui giocare noi reclutiamo ancora (Under the Dragon's Tail, ovviamente fazione Dragon), mandatemi un tell su Maluk. Eventualmente ci sono anche due gilde alleate una Templari e una Illuminati che reclutano e che giocano con noi per quanto riguarda il pve.
Minchia a me sto gioco era veramente piaciuto come ambientazione e quest, ma veramente veramente bello, ma il combat system a hotkey m'aveva ammazzato la scimmia nel giro di due giorni.

che due palle.