The Secret World [MMO]

Infatti volevo passare la gilda ad un altro pg anche perchè pensavo di chiedervi di joinare, e son troppo pigro per spostare il tutto.
Ok dai quando sei in gioco mandami un tell e vediamo di fare il giro dei pg


Le migliori build Survival tendenzialmente sono Blade/Chaos, Blade/Fist e mono AR Leech. In giro ne trovi parecchie con questi abbinamenti che sono più o meno tutte valide! Le quest goditele, perché ce ne sono parecchie veramente belle, soprattutto se ti piace l'ambientazione.
nella mia ignoranza ho appena scoperto secret world,lol.

senza che spulcio tutto,qualuno mi riassume i lati positivi negativi e mi dà un commento oggettivo al gioco?
Dai trailer mi arrapa
Ambientazione eccezionale, quest divertenti, a tratti sembra quasi un singleplayer.

Gameplay di merda come tutti i mmo theme park
vabbè vale la pena?
anche io ci ho messo le mani da poco e mi sta piacendo un sacco, come detto sopra ambientazione e sistema di qest spaccano i culi


Mah, dipende dalla tua tolleranza per il gameplay mmo "classico". Se non ti fa ancora venire i conati di vomito targettare un mob e premere 123 in successione per ore, tutto il resto vale la pena. Sicuramente è il mmo che consiglierei al momento (anche se non ho visto SWTOR "nuovo")

Io proprio per questo ho preso defiance, mi ha sorpreso un bel po'
swtor lo skippo volentieri purtroppo

Secret world è la novità per me ergo mi arrapa molto di piu,e poi ho visto cthulhu :Q___
Boh, a me Defiance sembra una discreta cagata Cioè è bella l'idea del mmo tps, però dai video di gameplay sembra uno spam casuale di shotgunate su mob sempre uguali


Beh, più o meno, però ogni mob ha un punto debole, devi cercarlo e mirare li. Poi... Beh, muori veramente presto quindi stai molto tempo a cercare riparo.
La Ai dei mob è molto buona ti cercano e ti circondano anche se sei in un edificio.
Il sistema quest è molto simile a gw2

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Guarda mi fiderei anche, ma sei Tizio


Ho scritto un WOT ma ho cancellato
Se ti va ti spiego a voce com'è defiance ma... per ora ti dico che è praticamente gw2 ma più divertente lato combattimento e pve.
Per esempio i draghi su gw2, 50 persone che sparano al drago e non capisci un fico secco di quello che ti sta accadendo. Stessa cosa qui, ma riesci a capire tutto, non hai il problema "a chi sto sparando", perchè muori molto presto e stai tanto tempo a scappare, schivare e a ripararti dietro i muri.
Poi come detto ogni mob ha un punto debole, quindi sei sempre li in attesa che tiri giu le difese (di solito dopo un grande attacco) e mitragli quella zona.
Io e la mia compagna ci giochicchiamo da un mesetto la sera quando riusciamo ( nella fascia oraria tra le 9.30 e le 12.00 ). Abbiamo quasi finito la prima area ( Kingsmouth ) e a breve vorremmo fare il primo dungeon ( quello dell'elicottero della orochi per intenderci ).
Io sono specializzato in assault rifle, lei in spada. Siamo su Daemon, fazione Dragon.
Qualcuno vuole farsi un giro con noi, mandi pm
Se vi puo' interessare una cabala Dragon da noi c'e' un po' di gente nuova alle prime zone e ci sono parecchi nuovi giocatori anche nelle cabale alleate (templari e illuminati) cosi' diventa piu' facile trovar gruppo.
Non richiediamo niente di particolare, ci si diverte e quando si puo' ci si aiuta.
Potremmo joinare ma solo se accettate gente MOLTO casual. Giochiamo quando possiamo, insomma.
Per la mia compagna poi questo è il primo mmorpg in assoluto quindi tante meccaniche sono per lei nuove.
Non ci sono problemi, accettiamo tutti e ci sono tanti casual anche che loggano una volta ogni tanto. Lasciami i nomi dei pg cosi' quando vi becco in game vi mando un tell oppure tellami tu (maluk). Oggi dovresti trovarmi poi nei prossimi giorni stiamo a un mini raduno in toscana e torno domenica sera.
è possibile cedere l'account? non scammo, sono genovese e 20€ son ancora tantini

passami la tua e-mail e ti do un invito di 72h