The Secret World [MMO]

beh, se puoi permetterti di attivare la tassellation è decisamente buono per essere un mmo.
tecnicamente tsw e gw2 sono uguali + o-, è a livello artistico che gw2 spicca il volo verso l'infinito (per quanto mi riguarda ci ho visto alcuni tra i migliori panorami del genere)

btw io stò usando rifle + blade o blade + fist... ma anche blade + pistol o rifle + shotgun (badass) non dovrebbero essere male
Ma in realtà secondo me non è che la grafica sia male, è che il motore grafico è veramente pesantissimo (imparagonabile con quello di GW2, che gira decisamente molto meglio) e le animazioni sono veramente legnose... Mentre l'ambientazione è veramente unica e solida!


Not.


si graficamente non è male, ma non è paragonabile (nel senso che non lo puoi paragonare con gw2)

è vero che quando ci giocai io, giocai con il mac, però mi sento di dire carina ma niente di più.

Poi vabbe a me la grafica di nerverwinter mi sembra carina, agli altri fa schifo quindi non faccio testo
Imparagonabile non in quanto ad effetti grafici, ma in quanto a leggerezza del software: TSW pesa moltissimo sulla CPU, GW2 non sforza così tanto.
Il nuovo mission pack è proprio ganzo.


Anche se il treno è lungo svariati chilometri.
Niente, 'sto gioco è proprio bello.
Se si riesce ad andare oltre ai bug e ad alcune scelte di design "particolari", è veramente una chicca: sono arrivato in Egitto l'altro ieri, e per me è una delle ambientazioni più incredibili viste in un MMORPG. Quest nelle tombe egizie sulla scia delle divinità, cultisti ovunque...
Non vedo l'ora di avere un "livello" decente per fare i DLC! Sono riuscito a farmi strada in qualche modo nelle prime missioni del DLC di Tyler Freeborn e mi è piaciuto parecchio, adesso toccherà aspettare di essere in grado di fare l'ultima missione ma è uno spettacolo!


Saïd è un personaggione, tra l'altro.
Saïd mi fa spanciare già solo per il modo di fare e l'aspetto: geniale. Il fatto che sia coinvolto nel DLC lo rende un must buy.
Domanda per chi gioca regolarmente: I Credit of Ca d'Oro si pigliano solo con le nuove quest? Non c'è modo di farmarli senza dover aspettare il cooldown delle missioni?
Si, si pigliano solo con le quest nuove. Son tutte ripetibili ogni 3 giorni tranne le 3 che da' l'emissario che son ripetibili ogni 18 ore.

Cmq Said e' geniale ma anche Nassir non scherza... e' veramente una bella accoppiata
domanda da niubbo totale, ma in giro ho trovato qualche info contrastante:
esiste una Trial per provare il gioco senza doverlo comprare?
ai tempi della beta seguivo ma non ho mai ricevuto un accesso per provarlo, e poi non volevo pagare gioco+subs avendo poco tempo, ora che è stata tolta la sub avrei voluto provarlo ma volevo evitare di spendere 29euri per provare un gioco e magari giocarci mezza serata...
ho una trial di 72h se vuoi. Mandami la tua e-mail
mandata, grazie per la rapidità
la trial è andata bene e mi ha fatto scimmiare abbastanza per prendere il gioco (l'aver trovato una key a 12euri ha aiutato la decisione)
dopo un paio di giornate di gioco devo dire che è una bella figata, anche se mi sento estremamente niubbo come non mi capitava dai tempi di wow vanilla
avete qualche consiglio generico o siti con guide a cui fare riferimento?


Qui http://occhiodivenezia.wikidot.com/tswguides:60punti trovi un po' di build iniziali utili, soprattutto le survival
Consigli che mi vengono in mente almeno per l'inizio:
1) prendi da subito 2 armi per avere il secondo consumer
2) non mettere punti nei talismani se non ti servono per equipaggiarne di nuovi, il livello skill nei talismani rappresenta un po' il tuo livello nei confronti del resto del mondo e quindi se li alzi vedi' tutto "come" se fosse facile anche se poi facile non e'
3) se trovi difficoltà ad andare avanti puo' essere per un problema di equip ma anche di build poco adatta al tipo di mob/zona che stai facendo, l'importante nel gioco e' sapersi adattare per andare avanti.

Se poi ti servono consigli piu' specifici chiedi pure.
4) ascolta Maluk che ne sa a pacchi!

Comunque come server ti consiglierei Daemon che qualche italiano si trova, e il giocatore medio è decisamente diverso da quello di altri MMORPG: io tendenzialmente evito sempre i server italiani, ma qui per fortuna la situazione è ben diversa.
Altra cosa che ti consiglio, soprattutto se giochi in solo, è all'inizio di concentrarti su una build di tipo Survival: sono build mirate all'autosufficienza in solo, con un buon equilibrio di danno e sopravvivenza che permette di questare senza problemi!


sono su daemon, per la build per ora ho puntato su sword/AR che mi pare abbastanza buona come risultati, anche se ho fatto poco
anche perchè per la mia mania di perfezionismo sto finendo tutte le quest di kingsmouth prima di passare alla seconda parte dell'isola
Mi servirebbe un favore da qualcuno che è su Daemon: vorrei gildare altri miei pg nella mia gilda personale, e mi serve uno che li inviti.
Se qualcuno volesse darmi una mano...
MSN: Fuz AT NGI.it
Fb: facebook.com/Fuz77

BTW, dato che non sono aggiornato al riguardo: le gilde ora sono cross-faction o sempre solo singola fazione?
Quando entri in game se mi trovi butta un tell ho un secondo pg dragon in caso te lo faccio gildare e ti invito gli altri pg. Il nome del pg e' Maluk.
Le cabale son monofazione.

Poi ovviamente se vuoi fa' un salto da noi sei ovviamente il benvenuto come tutti i Dragon