The Secret World [MMO]


Oki grazie.
Appena arrivo a casa provvedo all'acquisto&download.



Te come al solito avrai fatto il talebano denoartri suppongo


Si ok, ma ci sono pure tutte le espansioni non incluse no? :braccine:


Mi sembra che siano 2. Cmq finchè non finisci ilo gioco principale (che sono tantisisme ore di gioco) le espansioni non te ne fai proprio niente
Mi sa che solo la 6 e la 7 sono a pagamento.

Quelle precedenti sono incluse.


Guarda io a giocarci in modo completamente casual alle espansioni non ci sono nemmeno mai arrivato (e infatti non le ho).

Poi se dovete rusharvi il contnent vabè non so, aspettatelo a natale o bho


Che cazzo sarebbe il talebano denoatri?

Io templar o ancora meglio Illuminati ovviamente Manda PM a Desilus che se lo voleva prendere, magari ci si ritrova a fare combricola


Ok piemmeggio Des che sicuramente cederà alla scimmia.
Non può deluderci.
"...Per procurare a sè o ad altri un profitto, abusando dei bisogni, delle passioni o della inesperienza d'una persona minore, ovvero abusando dello stato di infermità o deficienza psichica di una persona, anche se non interdetta o inabilitata la induce a compiere un atto, che importi qualsiasi effetto giuridico per lei o per altri dannoso"

Rimandando all'ampia nozione di profitto in campo penale, siete delle merde

Rischiate da 1 a 5 anni e una multa da 309 a 1032 euro.



Spoiler

Sto scaricando, minchia 18 giga


Bho a me non scarica l'ultima patch

Date magari una lettura a questo http://wordpress.tswguides.com/a-philosophy-on-builds/ prima di ritrovarvi in game così :

Perchè leggere sta roba quando ti possiamo spaccare le gonadi in ts o skype?
Perché io ci ho gioco ma in maniera molto casual. So alcune cose ed altre le ignoro completamente

Quindi se mi chiedi "oh ma se faccio rifle/blood e mi vesto da Kenshiro spacco i culi?" io ti rispondo "Sì", poi però quando tocca entrare in un dungeon finisci a fare l'healer
Bene ho messo la guida nei bookmark, poi stasera la stampo e la rilego e la consegno come tesi. In teoria da mezzanotte sono attivo

non avendo mai provato un mmorpg tramite steam, come funziona? dovrò crearmi account a parte funcom (nel caso ho ancora i dati di quello di aoc) oppure usa direttamente il profilo steam?
Non so io l'avevo preso non su steam, ma immagino tu debba farti un account e basta. Probabilmente se avvii l'.exe di Secret World direttamente non serve manco lanciare Steam (? non so, prova).

Da mezzanotte in poi è dura, facciamo domani, intanto create il pg e fate l'intro e vedete di capirci qualcosa

Non ha importanza la fazione che scegliete (se non in pvp, ma personalmente sticazzi), basta che il server sia quello giusto: Daemon
Giusto per info, il server e' ancora meno importante della fazione se non volete fare PVP. I server son tutti collegati e si puo' gruppare e spostarsi nella zona dove sono gli altri personaggi del gruppo, stessa cosa per i dungoen, quando entra uno porta tutti dentro.
Per il PvP il server e' importante solamente per la zona persistente (Fusang) dato che esistono 2 battlegroup formati dai vari server.
Ecco vedi? Ancora meglio
vabeh ok quindi si crea su daemon e poi a prescindere dalla fazione che ti ispira gruppi e fai dungeon e quest con altri di una diversa fazione. Bene cosi non si è vincolati e si accontenta tutti
L'unica limitazione credo sia l'entrata o meno nella cabala.
Si le gilde son monofazione, tant'e' che noi ci siamo organizzati come alleanza a 3 fazioni con una chat condivisa di alleanza (e ovviamente un teamspeak comune) in modo da poter fare tutti i content PVE insieme.

Per il pvp ovviamente i gruppi son monofazione per i bg che son 5vs5vs5 e 10vs10vs10 e per il pvp persistente nella zona di Fusang. A Fusang invece ci sono 2 istanze divise per server, mi pare che Daemon sia con server tedesco e francese e un altro server che non ricordo mentre gli altri formano la seconda istanza. Li' il cap teorico e' 75 persone a fazione (ma con cap minori a seconda di quanti son loggati).
Vabè Des e Ciccio è facile:

- Templars per la giacca bella.
- Illuminati perché sono cool. Sesso, droga e sesso.


- Dragons meh, vi fanno un pompino all'inizio poi passate all'arte zen e non vedete una figa per 100 anni



Spoiler

Vabbe' c'hanno il re straccione porelli....







Spoiler

Giusto le droghe dello scienziato pazzo che secondo me so' pure tagliate male....






Meglio di niente :P
E comunque le seghe mentali durante le quest son notevoli