The Secret World [MMO]

Io ci gioco quando metton su le missioni nuove... in teoria doveva essere ogni mese.
Farmare dungeon non se ne parla, troppo complesso tra lock e mancanza di un LFG tool.
Capisco perfettamente. Beh, per ora mi sta divertendo veramente molto. Spero rimanga di questa qualità fino alla fine
Mah, per me la prima zona è di gran lunga la migliore.
Anche le altre hanno storie e background interessanti, ma l'atmosfera lovecraftiana è quella che più mi piace.
A mio avviso hanno fatto male a metterle una dietro l'altra sequenzialmente, avrebbero dovuto lasciarti libero di fare le missioni in qualsiasi zona con una sorta di level scaling. Si avrebbe avuto anche un mondo più verosimile.
Io ci stò tutt'ora giocando dopo aver vinto almeno in due settimane l'avversione per l'interfaccia fatta in preda alla lsd. Se ti trovi una cabala bella numerosa ed eterogenea, magari con un'altra cabala alleata, bene o male hai sempre da fare.
Il pug è il male. Soprattutto in un gioco come questo dove in istanza serve ben più dei pollici opponibili.

Peraltro anche le storie delle istanze sono belle e c'è l'indubbio vantaggio che almeno qui han capito che nelle istanze i trash mob sono inutili.
Infatti, le istanze sono ottime e, a livello massimo, pure parecchio toste.

Non sono mai riuscito a vedere il raid, btw, essendo senza gilda... com'è?


Ci devo ancora entrare pure io perchè mi manca ancora un paio di pezzi idonei anche se la mia gilda e la gilda di alleanza ci entra e non senza qualche difficoltà lo fa anche. Mi dicono che sia veramente impestato.
A me al momento devo vedere quello e tutti i boss regionali che abbiamo da summonare ma aspettiamo che il capo organizzi per farli.
Comunque fuz se la sera non hai un cazzo da fare al monento la cabal dragoni dove sono io organizza tipo tutte le sere un pò di nightmare, anche di alleanza coi templari e si fanno abbastanza in scioltezza ormai ( tranne due o tre che richiedono spec apposite e equip apposito sennò non le fai manco a spingere, vedi facility nm dove se per sbaglio glanci sui boss ti esplode il gruppo )
NM ho fatto solo le prime 3... 6/6 5/6 5/6. Le altre manco ci ho provato. Son tutto viola ma spada a parte (che cmq in istanza non uso quasi mai) ho tutto 10.0 o 10.1.
Magari una sera mi fo un giro... stai su Daemon? Under the Dragon's Tail, immagino.
Oggi l'ha giocato mia Nonna. Ha sclerato per 20 minuti perché tutti i nomi erano già presi
Poi ha una 690, le già tutto al massimo più massimo che si può. Grafica spettacolare, quasi migliore di guildwars2, solo le animazioni sono peggiori.
Bello bello, non pensavo. Finalmente una cosa diversa


immagini bene
Ieri ho fatto il mio primo dungeon in 5.ho trovato party in mezzo secondo. Il dungeon era della seconda zona, inverno mi sembra si chiamasse. Molto bello, graficamente spettacolare, boss molto interessanti, ognuno che richiedeva una strategia diversa per essere ucciso. Atmosfera spettacolare.
Prima di comprarlo vorrei vedere uno skill tree e sul sito non riesco a trovarlo, qualcuno che mi aiuti?


La trovi su google


Spoiler






Ogni retangolino sono 10 abilità
Eh cavolo, l'avevo visto sul wiki del gioco, ma non trovavo quello interattivo.
Quanto è vasto e quanto è customizzabile l'omino?


Come skill?
tanto,
http://www.youtube.com/watch?v=MqgQWw09OX0

Come vedi puoi equippare solo 7 skill attive e 7 skill passive, ci sono un bel po' di combinazioni di build da quello che ho visto.
Ah, il gioco ti da a disposizione anche delle build già pronte e se le sblocchi ti danno anche un vestito


Grazie Tizio
Possibilità di respec?
Ci sono tanti vestitini e schemi colori alla Crism1?


Da quello che ho capito prima o poi le sblocchi tutte le abilità e le skill. Puoi crearti varie build per cambiarle in un click ma non credo che lo puoi fare in combattimento
Non puoi respeccare.
Prima o poi sblocchi tutto.
Considerate che non esiste il livello ma il proprio grado di sfida rispetto ad una quest è dato dall'equipaggiamento indossato, quindi qualora uno voglia ripartire con abilità nuove e armi differenti basta che si rivesta di ciò che aveva all'inizio e si rifaccia le quest che ha già fatto ( che tornano disponibili dopo 24-48 ore, a parte quelle di storia ). Oppure si può semplicemente andare avanti con l'attuale spec ed usare i punti nuovi per prendere abilità e avanzamenti armi differenti.
Voi a che ora, su che sever e con quale fazione giocate?
E' daemon il server da evitare vero (mmorpgitalia)?
Ok, me lo avete fatto re-installare.

Anche io sarei interessato a sapere su che server/fazione giocate! Io avevo iniziato come Illuminato su Huldra, ma inizio da capo volentieri.

Ma abbinamenti di armi leggermente più funzionali ne esistono? Ovviamente in base ai ruoli immagino, ma ce ne sono alcuni che funzionano meglio?