The Secret World [MMO]

Video feature della Issue #5



Senti un pò ma c'è qualche modo per levare o quanto meno spostare le tooltip? Mi spiego, quando uso le abilità (siccome sono un clicker che dio mi aiuti) mi appare sempre bello grosso il pop delle tooltip dell'abilità che uso e mi rompe veramente il cazzo, vorrei piazzarlo in un angolino dove non mi schiaccia i coglioni, di modo da poter settare anche le tooltip avanzate perchè "danno moderato" per me non vuol dire un cazzo, io voglio i numeri.

Inoltre ci deve essere un modo per settare l'esc in modo che chiuda i menù presenti invece di aprire quello di uscita, è una cazzo di palla unfriendly user. Infine l'inventario è cacca fatta male, c'è modo di convertirlo in qualcosa di più leggibile?
Pare davvero un bel gioco peccato che la soluzione della managerialità l'abbiano data in mano ad una scimmia cuoca con la sindrome di Asperger.
L'interfaccia è tremenda. L'inventario non si può bloccare, il click sugli oggetti è poco preciso e spesso non viene riconosciuto, i "materiali" per il craft sono un disastro da ordinare (l'ultima volta che mi son messo a fonderli e sistemarli in banca ci ho perso più di mezz'ora).
L'interfaccia è veramente disegnata da una scimmia.
è diventato free to play magari lo provo...


No. Han tolto l'abbonamento ma te lo devi comunque comprare
ho questa mezza pazza idea di comprarlo.
è giocabile in solo for fun un po' al giorno?


Stiamo parlando di un MMO moderno, per lo più theme park.

Lo puoi giocare come un single player, se non hai voglia di fare PvP/instanze etc etc.

Perfetto
Ok, ho deciso di non comprarlo.
Voglio prima provarlo maledizione

Qualcuno ha una key da 24h? Please? *_*


ma non è f2p? :O

edit b2p


lasciami la tua email che ti mando l'invito


davidemo89 at gmail.com

grazie


done

Siiiii!!!
Vediamo se mi piace

EDIT: il tedesco è anche parlato?
Volevo farlo provare anche a mia nonna che si sta stufando di gw2
EDIT2: si è anche parlato, bene bene
Tua nonna?


Provato una oretta. Spettacolare
Ma... dove sta il trucco? Perchè non ha successo? Cosa succede al gioco più avanti?


bho forse non è adatto alle masse io aspetto issue6 per continuare anche se per mancanza di tempo ultimamente stavo facendo le quest easy che avevo saltato (il che è anche un bene perchè pagano comunque il giusto per progredire in modo liscio ).


pvp fa cagare ecco perchè


cmq il "singolo" è veramente bello, mi aveva preso tanto ai tempi.
Nn avevo giocato molto ma ero arrivato alla transilvania.
ui penosa, pvp merdoso
Per il pvp dovrebbero fare un update soon da quello che ho letto

Comunque, comprato. Non ho molto tempo da dedicarci ma qualcuno ci gioca ancora?