The Secret World [MMO]

come si adda agli amici? io fuz sono sul server che hai detto tu (non ricordo il nome) fazione dragon, anche tu hank fammi sapere (daje che ci rimettiamo a fare pvp come su dcuo )
Adda Fuz77 (mi pare... o era FuzFuz? Ora non posso controllare) nella friendlist.
Addate Diaboliko !
comunque oggi c'è un update previsto alle ore 12.00
Devo dare il nickname vero? Dovrebbe essere TheHankster, ho il pg praticamente nuovo perché l'ho rifatto. Ehm...il server era Daemon, vero?



Han patchato, quasi 300 mega.

Vabè, down di 2 ore per restart e robe varie, da ora.
non mi fa scaricare la patch, amarezza.
the vanishing of tyler frerborn è una missione della madonna.
nessuno interessato per l'acquisto?


Ma hanno aumentato l'exp rate? Ultimamente sto facendo un sacco di AP, non me lo ricordavo cosi veloce .
Con il passaggio f2p han diminuito i requisiti di sistema? Con 2giga di RAM e winzoz 7 riesco a gestirlo o minimo devo averne 3?
Che dite, lo consigliate? Mi intrippa parecchio ma non so se il miscuglio magia/spade/armi da fuoco è ben fatto...
contano i danni e gli effetti, che tu abbia in mano un modello 3d o un altro non cambia nulla
gioie del btp


Spoiler




Se volete addarmi, sono Penitentiagite in game.
Ciao a tutti, se a qualche Dragon disperso nel gioco interessa noi Under the Dragon's Tail siamo molto attivi, abbiamo gente sparsa un po' su tutte le zone, organizziamo tutti i giorni Nightmare/Raid/Lair e un po' di PvP (ultimamente piu' BG rispetto a Fusang ma presto speriamo di ricominciare anche quello) tutti i giorni. Abbiamo una chat vocale e per la parte PVE siamo in allenza con gli Order of Chaos (gilda templare) con cui condividiamo anche un server Mumble.

Se siete interessati in firma trovate il sito della cabala o potete mandarmi un tell in game (maluk).
Orca troia il reggiseno con gli occhi è veramente osceno
compro una key solo per sfoggiarlo
A suon di sentirne parlare alla fine questo gioco l'ho comprato pure io. Mi pare un filino rozzo graficamente e l'interfaccia è quanto di più ingombrante abbia mai visto ma non pare una monnezza a dire il vero. Solo che ho come l'impressione che un gioco del genere senza gilda sia come giocare a biliardo con una corda.
L'opposto, è il più single player tra i mmo che ho giocato.
Io mi son fatto dall'inizio una gilda tutta mia, con blackjack e squillo di lusso, giusto per avere disponibile la banca di gilda.