The Secret World [MMO]



Si, è capitato più volte anche a me di vedere la mappa tutta verde...

Piuttosto, il raid l'hai provato? Si trova PUG? Da dove si entra?


Non l'ho ancora provato, ho visto qualcuno che cercava in lfg (soliti requisiti della minchia per entrare*). In cabal, dove ci sono alcuni di ngi credo, l'han provato:

bell'ambientazione, difficilotto (se ricordo bene; e son tutti sul 10.4)


L'entrata è a NY, molto facile da trovare (non è in una zona in cui passi di solito, ovviamente). Se ci passi vicino non puoi mancarlo.



*sarà ancora peggio, visto che hanno il alzato il costo dei repair
Qualcuno di voi ha avuto il problema del non salvataggio impostazioni e no audio/musica?
domanda da niubbo: no trial, vero?


Non mi pare, ho giocato un paio d'ore oggi e non mi pare di aver avuto problemi. Bel gioco cmq
Risolto, incazzatura svanita ...
Hanno un supporto veloce, o sono stato fortunato.
segnalato da RPS, qua lo danno a 11 euro, basta mettersi indirizzo US
http://www.amazon.com/dp/B007VTVKG6/
L'ambientazione è veramente figa e le quest sono divertenti, ma le meccaniche sono da mani nei capelli
In che senso? A me sembra fatto bene come meccaniche (vedi skill tree libero e sistema di quests), o almeno non peggio degli altri mmorpg odierni (se parliamo del combat).
Il combat per essere apprezzato ha bisogno di tempo.
Prima di aver sbloccato un po' di abilità e aver fatto i calcoli con le sinergie ce ne passa. E' estremamente poco immediato.
Tra l'altro Fuz cosa consigli, scegliere due armi e poi andare verso i deck eventualmente o via a piacere?
Scegli due armi che ti piacciono (QUALSIASI combinazione va bene, non sei costretto in meccanismi rigidi anche se -ovviamente- certe combinazioni hanno sinergie migliori), leggiti un po' cosa fanno le skill e vedi un po' come ti piace giocare e che ruolo vuoi ricoprire.
Io ad esempio ho fatto spada/pistole per un fattore coolness (sinergizzano un po' male ma me ne sbatto) e uso un paio di passive di elementalismo.
Nei dungeon spada/elementalismo con un paio di skill di supporto.

I deck son solo dei suggerimenti, io li ho incominciati a sbloccare dopo essermi fatto le build che mi piacevano, giusto per gli outfit.


E' proprio quello il problema, non peggio degli mmo odierni significa merda a getto
dove vi trovate tutti?
ma la schermata di creazione del personaggio e' rimasta come in beta? io mi ricordo solo 6-7 capigliature improponibili e set prefatti di tratti somatici.
durante i primi mesi poi se non ricordo male era uscita una issue che aumentava il grado di personalizzazione del personaggio.. qualcuno me lo conferma? puo' sembrare assurdo ma la creazione del personaggio per me ha parecchia importanza
Ne hanno aggiunto e c'è anche un chirurgo plastico.
Qualcuno interessato a comprare 1 copia di The secret world a 10 euro circa?
Hostfat si presterebbe ma per economizzare al massimo dovremmo comprare due copie. La prima sarebbe la mia... cerco il secondo acquirente


Fumetto sull'issue 5

Spoiler





Blog Funcom con immagini e info niente male
Madonna le missioni di investigazione sono da fuori di testa, bellissime cmq. Pure quelle stealth


Le nuove quest sono live? Ndo le trovo?

@Hank: Dimmi server e fazione e addami agli amici, maremma majala.