The Secret World [MMO]

Sì, ci sono abbinamenti migliori e skill necessarie (tipo il cleanup dello shotgun), ma finchè non stai facendo istanze in nightmare mode te ne puoi fregare e tirare su qualsiasi cosa.
Ma i deck pre-impostati hanno quindi senso a livello di spec generale?
Se posso chiedere, sia tu che Ireneo state su Daemon con fazione Dragon?
Sì, i deck preimpostati hanno senso (a me non piacciono, comunque).
E sì, Dragon/Daemon, ma io ormai non gioco quasi mai.
Ti ringrazio moltissimo Fuz, sei stato gentilissimo.
Chiedevo per il server perché sto iniziando nuovamente con un amico e magari, anche se tu non giochi moltissimo, fra gli altri che iniziano qui sul forum e chi gioca già qualcuno lo troviamo.
De nada, figurati.

Se fate Dragon andate su Daemon, c'è una gilda ita molto numerosa e attiva.


Tosto, perchè basta pochissimo per sputtanare tutto.
Per ora provato 4-5 volte e battuto 2; la prima (img sotto) finito dopo 2 ore di tentativi. La seconda, fatto al primo try, in tipo 15 min siamo entrati e usciti, piu' rapido di una nm...



Spoiler







Che nick hai in cabala?




---------------------------------------

Tra poco esce la #6, ho provato le missioni sul test server. Non faccio paragoni con freeborn, ma a me la nuova serie di missioni è piaciuta.
Ah, e poi c'è la frusta come aux.

---------------------------------------






3-5 gruppi di NM in media, ogni sera. PvP (tra poco si rinizia con Fusang, quindi venite su Daemon), cazzi e mazzi. L'eta media è abbastanza alta, ma credo segua la demografica del gioco. Se siete dei precisini rompicoglioni pero' lasciate perdere, eh.
Maluk qualche pagina indietro ha messo qualche info utile, nel caso interessati.
lo consigliereste a uno che gioca praticamente sempre da solo sto gioco o diventa na merda?

Per ora io lo sto giocando in solo ed è divertentissimo
Prima che arrivi il mass ban delle lolline ... chi gioca ancora avrebbe voglia di lasciare il nick? Io l'ho lasciato a casa a scaricare e conto di giocarci la sera dopo le 22.30, ma la solita cricca mi ha abbandonato.
Io ho iniziato ieri (con Spauracchio), sono HO-L dragon su daemon


grazie, stasera lo prendo allora
poi lascio nick per chi gioca ad orari improbabili come i miei


non penso che ti piacerebbe
spiegati meglio magari testaccia di cazzo

btw da quanto ho capito usa un sistema alla gw2, cioè paghi il gioco e fai il cazzo che vuoi... è giusto?


si piu o meno si, ha uno store interno ma non ci ho mai guardato...

penso che A) ti debbano piacere gli zombi, B) non devi pensare che esista il pvp C) te ne sbatti delle animazioni e di girare come un folle a piedi


cmq non gioco piu, ci avevo riprovato appena è andato in b2p ma ho avuto lo sbocco
mi ricordo che ero impazzito solo a capire come cazzo si smontavano le armi XD
vabbè, lui chiedeva se era possibile giocarlo in solo.

La risposta è si, ti godi tutta la storyline e le quests secondarie (il generale il questing è molto caruccio in questo gioco, le quests secondarie/primarie hanno tutte una storyline almeno decente dietro. Poi i dialoghi di intermezzo di questo gioco sono tanto simpatici, hanno un che di vena ironica). Per non parlare delle quests investigative degne di un rpg single player.



Poi se ti scappa anche l'instanza, non devi essere in una gilda o che... tanto di guadagnato


se non hanno migliorato nulla (parlo di circa 5-6 mesi fà) io mi ricordo che le animazioni sono quanto di piu orrendo ho visto in un game

sbabbix ma tu sei sbabbix84 quello che bestemmia poco su dota 2?


adoro gli zombie
no vabè, in altri giochi la mancanza di pvp mi avrebbe ucciso la scimmia ma in questo più che altro mi interessa l'atmosfera e la storia, magari giocando con qualche stronzo che incontro a spasso per la mappa.

ma te giochi? nel caso se lo prendo ti chiamo su ts che mi spieghi un pò di cosine stasera o domani



la descrizione è compatibile ma no, sono solo Sbabbix... anche se è curioso, non ho mai visto nessuno usare il nick uguale al mio


giocavo prima di gw2, all'inizio mi garbava anche ma poi le animazioni mi portavano all'esasperazione.

Penso che la cosa piu bella sia il client web integrato XD, si trovava a 5 euro tipo a natale li era da comprare non ora XD


Zpaventum
Mi trovate su Daemon, fazione Dragon, con il nick Spauracchio! Di solito mi trascino appresso quel peso di HOL, e magari prossimamente chiederemo asilo agli Under the Dragon's Tail...