The Secret World [MMO]


Se sono furbi mettono in modo celere una demo, perchè 50 euro a occhi chiusi non li metto in un mmorpg, se riesco a provarlo e il gioco merita li spendo volentieri i soldi mensilmente per farmi delle quest stile Lovecraft / Old World of Darkenss
ma lo facessero single player no?
Sbloccato il costume del mercenary (illuminati) completando il deck, nutellosissimo

Finalmente fatta Polaris

Spoiler

molto bella la fine con l'ultimo boss, a parte l'animazione facciale SORPRESA del personaggio


ho giocato tutto ieri e oggi con la trial devo dire che questo gioco è una figata! amo il fatto di dovere usare il cervello per completare certe quest, amo l'ambientazioni e lo skill system

peccato per la grafica, pesa parecchio e non è niente di che!

quasi sicuramente lo prendo, ma l'end game com'è? c'è o finisce che diventa un gioco deserto dopo 2 mesi come swtor e tera?
minchia, lo compro io e sparite tutti?
No? Io gioco sempre.


Guarda, goditi il gioco senza pensare all'endgame, in questo caso non ha senso.

Comunque ci sono i dungeon in nightmare mode e altre cose, ma il succo sono la storia, le quest e l'ambientazione.

Il gioco non ha l'userbase di swtor (è di nicchia), ma se manterranno le promesse con gli update a cadenza mensile penso che l'utenza rimarrà a giocare.

È il MMO perfetto per essere giocato come "secondo", con calma.
si alla fine l'ho comprato giusto per la storia senza che mi illudo per l'end game, male che vada mi diverto parecchio nel levelling come su swtor e una volta raggiunto il cap mollo

mi sto facendo una templar con il deck executioner solo per il costume figo che sblocchi
Risolto.
spero che questo sia uno dei primi mmorpg next gen

fatto molto bene e molto innovativo
ma per me ora è ingiocabile.... ( parlo del settore grafico)...


per me questo è next gen mmorpg
purtroppo anche da me è abbastanza ingiocabile negli hub con più di 10npc/player e ho pure un pc decente... e8400 4ghz, 4gb di ram euna gtx460

gioco a medio in directx9 e 0 AA, neanche a dire che lo sparo ad ultra -.- anche se devo dire che a ultra è puro spettacolo in directx 11

spero che lo ottimizzino come con AoC
Ho un po' rivalutato il pvp, non è DAoC ma il bg persistente non è male. Se ci si riesce a organizzare. Ci si deve scordare di giocare come melee, però.
su g2play sta a 30borzi, daily deal
Ho una key trial da dare via, qualcuno interessato? Anx?
Ho finito tutta Solomon Island.
E' bellissimo.
Per me hanno sfiorato il capolavoro. Peccato, qualche accorgimento qua e là...

C'è da dire che la maggior parte delle quest investigative (che sono la vera anima di questo gioco) stanno nella prima zona, nelle successive due son decisamente poche...
L'ho un po' abbandonato per finire Arkham City, sono in scimmia totale appena posso ci rimetto le mani.

Dopo Solomon Island che ambientazione c'è?
Io Arkham City lo ho installato da mesi e non l'ho mai iniziato... ho paura che mi prenda la scimmia totale e non riesca più a fare altro.

Dopo Solomon Island c'è l'Egitto.

Oh, by the way: Non sono riuscito a fare la quest della motosega e dovrei rifarmi Inferno per un paio di lore che ho perso, se siete interessati il nick in game è FuzFuz (e gli deve morire la mamma a quello che m'ha preso Fuz).


perchè gli deve morire la mamma? ha scelto il nome prima di te ..non hai l'esclusiva
ieri ho fatto per la rpima volta polaris, carina come prima istance! l'ultimo boss è stato tostissimo