The Secret World [MMO]

ragazzi ho un problema: stavo ancora questando nella prima isola quando ricevo una chiamata dai templar e mi danno una missione chiamata "into the darkness" da quanto ho capito è una missione di fazione solo che io volevo finirmi per bene la prima isola prima di andare avanti con la main quest della fazione...

quindi mi cheidevo, se la abbandono poi posso riprenderla a londra o sono costretto a tornare per forza lì e farla?
Puoi riprenderla, ma ti conviene farla ora perchè ti fa passare di rank nella fazione, e finchè non passi tutta l'exp che accumuli non viene data anche all'exp di fazione.
Qualcuno ha una key trial?
Sì.
Dammi la tua mail.

Edit: No, non trovo più le key trial
Grazie mille!
se qualcuno è interessato vendo il mio account a 15 euro (mancano ancora una 20/15 giorni o frse piu)

grazie mille


Vabè grazie lo stesso

Se qualcuno ha una trial che gli avanza apprezzerei molto!
Sorry... ero convinto di avere ancora 1 key ma mi è sparito il pulsante da sotto "recruitment".
preso, mi faccio sto mese di prova che poi esce gw2
fuz qualche sito figoso per prendere info su che fazione prendere?

Uhm, il sito ufficiale?
O sennò http://wiki.crygaia.com/index.php?title=Main_Page

Cmq sia, le differenze sono minime. Qualsiasi personaggio può venir sviluppato come ti aggrada, non ci sono classi, e alla fine hai maxato tutte le (525) abilità.
La differenza tra le tre fazioni la fanno i deck e il PVP.
In sintesi: I deck sono una sorta di classi, sono dei suggerimenti su come sviluppare il tuo pg se non ti vuoi sbattere troppo. Sono 11, diverse per ogni fazione e quando ne completi una (cioè hai acquistato tutte le abilità previste dal template) ti da un outfit come bonus. Per la cronaca... gli outfit del Dragon fanno cagare, farei un'altra fazione solo per averli diversi
Per il PVP invece è bene che tu sappia che il Dragon è numericamente svantaggiato, e nel BG persistente si prendono gli schiaffi. Ergo, se fai Dragon vieni sul mio server (Daemon) che serve gente
Per dire, ci sono dei token che si vincono facendo PVP e vengono inoltre distribuiti settimanalmente in base ai risultati della fazione... col mio PG principale, facendo pvp più o meno regolarmente, ne ho circa 2000, con un alt Templar mai giocato ne ho 13000
i templari sono in netta maggioranza, credo che neanche i dragon e illuminati messi insieme li raggiungono come numero

Fuz tu che sei su daemon sai dirmi com'è la situazione nei bg? da me qui su hulda vedo massimo 40 persone in quel mega bg da 120 pg ma non capisco se è per il server nuovo o è proprio la gente che non ha voglia di fare pvp
Boh, la gente c'è... non si arriva mai a numeroni e i Dragon sono sempre scarsi.
Diciamo che stiamo anche qua intorno ai 40 in tutto... forse di più, ma è difficile dirlo giocando un Dragon.
Ma secondo loro io dovevo risolvere questo?

(Spoilerino, ocio)


In Egitto mi sembra che ne siano almeno quattro e in transilvania dovrebbero essercene altre....



Si ci vuole un po' per risolverlo ma si fa' Ci avro' messo un oretta ... pero' avendo giocato gli ARG fuori game prima dell'uscita del gioco e' sicuramente piu' facile






L'exp ti si accumula e te la da' tutta insieme dopo, la seconda di quest di rank e' un pelo piu' tosta della prima e molti aspettano un po' a farla.

A Fusang purtroppo i Dragon son pochi ma ho l'impressione che sarà anche la fazione che perderà piu' gente tra la fine del primo mese e la fine del secondo. Noi generalmente ci organizziamo di gilda e imbocchiamo in una 20ina a quel punto quelli che entrano trovano gente e rimangono e si riesce a conquistar parecchio.

Ieri sera saremo stati una 40ina e ci sono stati begli scontri con gli illuminati ... mi dirai che i templari stanno gia' belli vestiti ql10.2 e l'equip fa' la sua differenza.
Free Week il prossimo fine settimana.
http://multiplayer.it/notizie/106530-the-secret-world-the-secret-world-e-gratuito-il-prossimo-fine-settimana.html

Finalmente posso provarlo.
Sono riuscito a risolvere questa

Spoiler



senza barare, a differenza della quest dei codici dei satelliti.
Questo gioco dà delle soddisfazioni non da poco.
ebbene si, pensavo fosse la solita roba e invece,,, mi ha stupito.... molto interessante come gicohino
è già possibile scaricare il gioco per l'openweekend del 3 agosto? il client l'ho lasciato in italia, quello della beta