The Secret World [MMO]


Io vi avrei sabotati spostando a cazzo tutti gli specchi.


Le mie perplessità non riguardano la bontà dei BG (anche se avrei preferito una zona open alla DAoC piuttosto che un grosso bg... però effettivamente non esistono zone open in questo gioco, quindi grossomodo va bene, ma avrebbero almeno potuto mettere qualcosa simile ai keep di DAoC) quanto le meccaniche di gioco, non adatte al pvp.
By the way, sul mio server (Daemon) quei cazzo di ciellini esaltati dei templari dominano tutto per superiorità numerica e il Dragon (cioè io) succhia.
E' la stessa cosa negli altri server?



Sinceramente non lo vedo come un gioco adatto a te, c'è troppo da leggere e da ragionare, non è un gioco che usi mettendo il cervello dentro un bicchiere sul comodino e ti fai una sessioncina rilassante.
ma è normale avere nmila quest?
dopo 30min di gioco ne avevo già un 8/10 e potevo prenderne altre.


eldorato non mi è dispiaciuto, stoneage mi ha fatto cagare a sprizzo e singapore non ho ben capito se mi piace o meno


io dopo 1-2 ore devo far basta mi sento troppo stanco, vai di qua googola di la.
Cioe in una investigativa dovevi decifrare un messaggio morse LOL




yess
Si ma puoi avere
1 story quest (quella blu)
1 main quest (rosse in genere oppure quelle investigative o quelle demolition)
3 side quest (quelle grigio-azzurrine)

se ne pigli di + del max per la stessa categoria metti in pausa quella in corso....

Diciamo che i tizi con gli occhi a mandorla hanno meno appeal dei Templari o Illuminati e son quasi sempre in netta minoranza numerica. Questo almeno quello che vedo leggendo i forum


la mia illuminata con occhilini e soprabito alla matrix e fighissima
Ma i riti iniziatori dei dragoni sono i migliori!^^
Per quanto riguarda le quest e' una scelta di design ben precisa, vogliono che il giocatore si concentri su una sola missione principale alla volta (stealth/demolizione, icona gialla, action, rossa, o investigativa, computer), la storyline principale, e 3 missioni secondarie.

Non c'e' il concetto di hub nel quale prendere un miliardo di quest, ma anche se un npc ne ha tre action in totale, una missione ti guidera' sempre verso un'altra area con altri npc e secondarie da raccogliere durante il percorso. La missione che acccetterai dall'altro npc ti guidera' in un'altra area, e prima o poi verso l'npc di partenza. Una specie di circolo, a me sembra buon design.

Per quanto riguarda le fazioni i Dragon sono gli underdog un po' ovunque , ma almeno nel fusang di cerberus sono ben organizzati e riescono a controllare gli obiettivi.

Edit: ieri scena indimenticabile durante una missione stealth, sempre in egitto. Sono gruppato con un tizio e ci muoviamo fra le sentinelle (bastardissime, appena ti vedono chiamano rinforzi) in stile splinter cell. Arriva un pazzo correndo e aggra un treno enorme, certo di aver fatto una genialata risparmiandosi tatticismi vari. Ci sorpassa quasi con disprezzo, ma non si accorge dei graziosi "piattini" metallici sulla strada davanti a lui, forse pensando che si tratti di una composizione di arte moderna. Peccato che siano mine . Ci cammina sopra e bam, knockback e a terra, stuprato da 10 guardie. Gg


non ho ben capito una cosa, io mi posso spostare da un paese all'altro tipo londra egitto o kingsmouht o è meglio finire kings?


Ma dai, i templari sono dei cazzo di esaltati religiosi, gli illuminati dei fighetti di merda... il drago spacca.


ei ei vacci piano, io ho fatto gli illuminati e spacchiamo il culo! Soprattutto quando si entra in chiesa ahahaha

La prima missione da Illuminato, quella che da la prima uniforme per intenderci, ha come quest giver un genio



Who's awesome?


E' un po' fastidioso poter avere poche quest per volta e dover fare avanti-indietro, però ad averle tutte appresso ci poteva essere il rischio di risolvere le investigative per caso.
Bellissime, tra l'altro, in quento a quest questo gioco caga in bocca a tutto il resto.


È meglio cercar di completare ogni area in ordine: solomon island (kingsmouth, savage coast, blue mountains), poi egitto e transilvania. La difficoltà aumenta progressivamente, anche se in ogni zona ci sono aree molto più difficili pensate per giocatori con equip di QL elevata.

Comunque c'è la quest relativa alla storyline che ti aiuta a seguire la progressione del gioco, accompagnandoti di zona in zona (come dice una tip nella schermata di caricamento, non cercare di completare tutta la storyline ma fermati in ogni area e completa le quest prima di continuare).

In ogni caso tutte le quest del gioco, eccetto le investigative, sono ripetibili dopo tot ore. In pratica non c'è la necessità di avere alt, dato che teoricamente puoi ritornare all'inizio kingsmouth e rifare tutto. Dall'egitto in poi cmq si guadagnano tanti AP, quindi anche per speccarsi in modo completamente alternativo si impiega poco.
Ma hanno rilasciato una issue già oggi?
Per me son pazzi, pensano veramente di tenere il ritmo di una al mese?


richiesta ancora valida se ne avete una
Io già data via, sorry.
Questo gioco mi attira molto.
E' prevista una qualche tipo di demo da scaricare e provare, senza dover per forza andare ad elemosinarla da qualche parte?


non credi che abbiano già pronto materiale da qui a gennaio?
Sì ok, ma in teoria devono andarci avanti per anni.


Al momento no. Sono abbastanza certo che prima o poi diventerà F2P, ma non in tempi brevi.