The Saboteur



Starò "invecchiando" o diventando più esigiente, ma spendere 39 o più pippi per un gioco che al massimo mi tiene davanti al monitor 12 ore e basta e non mi invoglia a rigiocarlo, per me resta sullo scaffale. Sarò particolare io, che ti devo dire, o tirchio non me ne vergogno mica, chiedevo solo informazioni, perché proprio come dicevano alcuni sembra quasi che le recensioni in giro siano l'esatto contrario rispetto a quando ci si mette lì davanti e lo si prova, tutto lì
per finire la missione + tutte le aggiuntive a 3/4 di difficolta ci ho messo un 12 ore circa, poi ci stanno altre millemila ore di gioco se ti va di distruggere tutte le cose tedesche sparse per la citta
Correrò il rischio su, ma aspettatevi qualche commento da parte del sottoscritto in là coi giorni, che adesso sono un pò incasinato e non ho molto tempo libero.....


No


no...
Invece non e' niente male come gioco , meglio di una buona parte di gta-like usciti negli ultimi anni imho.. Non un capolavoro ma discreto su tutti i campi dire i
Ok, sono rincoglionito.
Ma dove cazzo si cambia la lingua del gioco? Non lo voglio in italiano, fammerda. Dove diamine è l'opzione per averlo in inglese?


Credo non ci sia, bisogna smanettare nelle cfg. Poi provo
Nessuno sa come cambiare la lingua?
Volevo provare anche io a smanettare nella cfg, ma non ho voglia
Maddai e1ke dopotutto c'è giusto il protagonista che parla un po' alla popeye
Sembra che il gioco abbia una marea di bug con schede grafiche ati


Radeon 3500, qui nessun problema dopo 6h di gioco


Sarà la bassa marea
La bassa amarea sto ca'

Ci son 40 pagine di nerd in enrage sul forum ufficiale del gioco.

Su xp e ati il gioco va tranquillamente, con vista/7 il gioco non va.
Ma nessuno lo sta giocando in inglese?
Risolto, basta andare in Sounds e rinominare il file English(US).pck in Italian.pck. Ovviamente fate un backup del vecchio, non si sa mai. Gioco in italiano, doppiaggio in inglese.


Grazie, peccato che alcuni filmati sono comunque in italiano.
Ho giocato fino all'inizio dell'atto 1...è una cagata di dimensioni colossali, cioè oddio può anche essere divertente in certi pezzi, ma è tutto di un trash allucinante
Per chi chiedeva prima, no per me non li vale 45€.


ma come si fa a dire che è una cagata colossale
un free roaming che ti tiene vivo l'interesse merita a prescindere, altro che gta 4


Tiene vivo l'interesse? Si vede che il mio interesse era già molto moribondo di suo. Sicuramente sarà divertente più avanti, lo spero perchè il prologo (fino all'inizio dell'atto 1) non è che sia sta gran cosa.
Tecnicamente è inguardabile, ma vabbè non mi focalizzerei su questo (grafica sotto la media, animazioni pessime, etc etc).
L'ambientazione mi interessava parecchio, ma cazzo è fottutamente pesante e trash. Svastiche in ogni dove, bandieroni immensi, strutture ed edifici pesanti in tipico stile nazi-trash-zombiesiggail, donnine che se ne vanno in giro in latex con le tette di fuori, i nazipiloti che sono inguardabili nelle tutine in latex rosso, ogni singolo soldatino con una svasticozza al braccio, carri armati tamarri con svastiche e ss in ogni dove. Cioè, capisco che a qualcuno possa piacere tutto questo, io lo trovo soltanto molto molto trash (come la gara che si deve fare ).
Poi vabbè, sparatorie non ne ho fatte molte, ma gli omini schiattano sputandogli addosso e non sono per niente coinvolgenti (per il momento). Le scalate di palazzi è la solita roba, però qui abbiamo animazioni pessime.

La storia è affascinante? Mha...a me il prologo ambientato a Parigi è piaciucchiato, non era male alla fine. Ma la storia con il balzo 3 mesi dietro mi è sembrata una puttanata colossale.
Ci ho giocato un paio d'ore, non di più e devo ancora iniziare l'atto n°1 (mattatoio) e per il momento non è che mi abbia impressionato positivamente. Per il momento è una cagatona colossale nazi trash.
[troll] tipo inglorious basterds che vi piace così tanto? [/troll]
la grafica to be honest i dont care, ma almeno le animazioni potevano impegnarsi


No peggio, molto, molto, molto, molto, molto peggio



Vero cazzo, sono inguardabili.
La grafica anche a me poco importa, perchè nel complesso è comunque gradevole (tranne le mega montagne con la megamonotextureoscena che potevano evitare porca merda).